|
|
| E' iniziata la Google dance! |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!ciao a tutti, finora non ho notato aggiornamenti della barretta verde. voi? > Scopri la potenza di SpeedPPC!!! >> Guide per AdWords >> Tools per AdWords
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!SpeedPPC-Italia ha scritto: ciao a tutti,
finora non ho notato aggiornamenti della barretta verde. voi?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!Guardate bellino questo strumento che ho trovato: http://tool.motoricerca.info/google-dance-checker.phtml A presto Gianni Free Web Directory - Scrivere comunicati stampa - Comunicati Stampa
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!seochef ha scritto: Guardate bellino questo strumento che ho trovato:
http://tool.motoricerca.info/google-dance-checker.phtml A presto Gianni
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!non lo capisco...
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!L'ho trovato in giro questa mattina, in teoria dovrebbe paragonare 3 datacenter diversi ma se ne vede solo uno, non capisco il motivo! Non saprei.. Gianni
Free Web Directory - Scrivere comunicati stampa - Comunicati Stampa
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!Tornando in tema, voi avete notato qualche update del PR? Io ancora niente...boh... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!Non noto cambiamenti neanche io!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!Novità ragazzi? > Scopri la potenza di SpeedPPC!!! >> Guide per AdWords >> Tools per AdWords
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!Io non ci sto a capì più niente, comunque una cosa strana l'ho notata. Questo sito guarda ha 12 giorni di vita ed ha PR1. Come è possibile secondo voi? ![]() Il backlink è nullo guardate ![]() ![]() Io arrivato a sto punto non so che dire! ![]() ![]()
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 24-10-2007 alle ore 23:00.
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!qui non siamo OT... E' una cosa stranissima... GG secondo me ci sta prendendo in giro... oppure gioca ai dadi coi nostri siti... La cosa più probabile, sempre secondo me, è che sia cambiato in modo radicale l'algoritmo che determina il PR. Adesso si è in una fase di aggiornamento che sta interessando tutti... PS: non riesco a spiegarmi perchè io ho pr nullo dopo 7 mesi dalla nascita del sito... e la cosa bella è che nelle serp sotto al mio sito, ci sono sempre più spesso pr 5 e 6... Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Il mio sito
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!Pensa che nella directory Google il mio sito ha PR4 e nella toolbar non viene aggiornato. Comunque il sito da me segnalato è veramente strano. Secondo me GG ha cambiato algoritmo. EDIT Per quale key ti ritrovi siti con PR5 o 6 in coda? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 24-10-2007 alle ore 23:36.
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!vriccio ha scritto: Io non ci sto a capì più niente, comunque una cosa strana l'ho notata.
Questo sito guarda ha 12 giorni di vita ed ha PR1. Come è possibile secondo voi? ![]() Il backlink è nullo guardate ![]() ![]() Io arrivato a sto punto non so che dire! ![]() ![]() ![]()
Giuseppe ha scritto: PS: non riesco a spiegarmi perchè io ho pr nullo dopo 7 mesi dalla nascita del sito... e la cosa bella è che nelle serp sotto al mio sito, ci sono sempre più spesso pr 5 e 6...
Semplice: il PageRank non è fondamentale per scalare le SERP quindi è tutto normale Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!Anche se così fosse, è sempre un url che ha poca vita o sbaglio? Secondo questo tool sono pochi i backlink e di conseguenza non può essere neanche un sottodominio esistente da molto. Quindi è tutto strano! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 25-10-2007 alle ore 00:48.
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!vriccio ha scritto: Per quale key ti ritrovi siti con PR5 o 6 in coda?
Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Il mio sito
|
|
|||||
| |||||
RE: E' iniziata la Google dance!Quindi il sito non è molto giovane. Però comunque i suoi backlink sono sempre bassi. Io usando questo tool ho praticamente 6324 backlink in totale per tutti i motori di ricerca e il sito in questione appena 488. Io non ho PR (anzi l'avevo e poi stranamente mi è stato tolto) e quel sito si. ![]() Secondo me l'algoritmo è cambiato! PS Ho visto riguardo al tuo sito e in effetti è vero, hai siti con PR elevato in coda. Ma come dice gokufg questo si sapeva. Magari il tuo sito è ben visto per altri motivi. Meglio così!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 25-10-2007 alle ore 11:42.
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Aggiornamento di Google | hwhisperer | 7 | 53 |
14-05-2008 18:11 Ultimo messaggio: Giuseppe |
|
| [Google Adsense] - Tracciare le pagine nelle quali vengono fatti i click | Figo | 1 | 39 |
09-05-2008 12:54 Ultimo messaggio: Demon |
|
| Sitemap per Google: come crearla | shivanking | 14 | 25 |
04-05-2008 15:59 Ultimo messaggio: Giuseppe |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

10-10-2007, 14:45

Ecco la SERP: