|
| Domanda sulle Google Maps API |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Domanda sulle Google Maps APIè possibile modifcare il codice in modo ke nn debba cliccare sul marker x avere la info window,ma ke mi si apra con il caricamento della mappa?
|
|
|||||
| |||||
RE: Domanda sulle Google Maps APIn3dv3d ha scritto: è possibile modifcare il codice in modo ke nn debba cliccare sul marker x avere la info window,ma ke mi si apra con il caricamento della mappa?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Domanda sulle Google Maps APIgokufg ha scritto:
Potresti spiegarti meglio?
Non ho ben capito cosa cerchi ![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: Domanda sulle Google Maps APIho risolto...ecco come ho modificato il codice,magari a qualcuno puo tornare utile... Quota:
// The info window version with the "to here" form open
map.openInfoWindowHtml(point,to_htmls[i] = html + '<br><b>Come Raggiungerci:</b> ' + '<br>Indirizzo di Partenza:<form action="http://maps.google.com/maps" method="get" target="_blank">' + '<input type="text" SIZE=40 MAXLENGTH=40 name="saddr" id="saddr" value="" /><br>' + '<INPUT value="Calcola Percorso" TYPE="SUBMIT">' + '<input type="hidden" name="daddr" value="' + point.lat() + ',' + point.lng() + // "(" + name + ")" + '"/>');
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| utilizzare google maps | pc001 | 3 | 132 |
01-02-2008 00:13 Ultimo messaggio: pc001 |
|
| Guida Google Maps API | gokufg | 0 | 3,076 |
17-09-2007 22:54 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 14-05-2008, 00:36

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

11-04-2008, 20:35

Ecco la SERP: