|
| Domanda forse un po banale... |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Domanda forse un po banale...Ciao a tutti sono Andrea sono alle prime armi con queste cose, percii' perdonate la domanda forse un po banale. Sti' creando un sito web utilizzando il programma macromedia dreamweaver 8.0 e fino ad ora non ho avuto grandi problemi. Adesso mi servirebbe inserire in una tabella dei collegamenti a pagine web provenienti da altri siti, che peri' aggiornano l'indirizzo ogni giorno.Faccio un esempio: http://www.meteoliguria.it/MAPPE/BOLAM/B...008/20080420/bo21ar_Q+winds@700_2008042009.gif In questo indirizzo sono presenti delle date, che cambbiano ogni giorno, percii' tramite un collegamento ipertestuale verrei sempre rimandato alla immagine del giorno che ho creato il collegamento, come potrei fare per far aggiornare ogni giorno il collegamento ipertestuale con un link di una immagine aggiornata?
|
|
|||||
| |||||
RE: Domanda forse un po banale.../2008/20080420/bo21ar_Q+winds@700_2008042009.gif La parte del link che cambia e' solo quella in rosso? Se si, non hai bisogno di MySql. Basta giocare un pi' con la funzione date() Es: Codice PHP: echo date ("Y/YFD");
oppure Codice PHP: <?php
Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap Ultima modifica di Giuseppe : 20-04-2008 alle ore 17:20.
|
|
|||||
| |||||
RE: Domanda forse un po banale...Giuseppe ha scritto: /2008/20080420/bo21ar_Q+winds@700_2008042009.gif
La parte del link che cambia e' solo quella in rosso? Se si, non hai bisogno di MySql. Basta giocare un pi' con la funzione date() Es: Codice PHP: echo date ("Y/YFD");
oppure Codice PHP: <?php
|
|
|||||
| |||||
RE: Domanda forse un po banale...Bene... allora e' ancor piu' semplice. Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
RE: Domanda forse un po banale...Codice: <td><a href="http://www.weather2umbrella.com/w2u_adds/weather_pro/WEST/08041200/hpcp15.gif"><span class="Stile23">15</span></a></td>
Codice: 08041200
ogni giorno...
|
|
|||||
| |||||
RE: Domanda forse un po banale...se vuoi stampare blablaNUMERO puoi fare cosi': Codice PHP: blabla<?echo date ("Y/YFD", mktime(12,0,0,1,1,2007))?>blabla
Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 07-10-2008, 21:57

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

20-04-2008, 14:39

sono alle prime armi con queste cose, percii' perdonate la domanda forse un po banale. Sti' creando un sito web utilizzando il programma macromedia dreamweaver 8.0 e fino ad ora non ho avuto grandi problemi. Adesso mi servirebbe inserire in una tabella dei collegamenti a pagine web provenienti da altri siti, che peri' aggiornano l'indirizzo ogni giorno.