|
| Directory turismo senza reciproco |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Directory turismo senza reciprocoEbbene si ho messo online da poco la mia Directory Viaggiare List riservata solo e soltanto a siti a tema con il turismo nelle localita' italiane. La directory e' organizzata semplicemente per regioni che sostituiscono le categorie, i links sono tutti diretti. Il reciproco non e' richiesto, ma gradito e premiato automaticamente con una maggiore e persistente visibilita' da parte del sistema. Aiutatemi a popolarla e certamente cresceremo insieme.Ciao Ci sono anche io a - Segesta - Sandwich
|
|
|||||
| |||||
RE: Directory turismo senza reciprocoBene, bella idea! Peccato non posso segnalare il mio sito! Tu peri' puoi farlo nella mia directory. Ti aspetto! Ciao!!!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 11-12-2007 alle ore 23:54.
|
|
|||||
| |||||
RE: Directory turismo senza reciprocoGrazie vriccio, conoscevo gia' la tua directory ed avevo segnalato dei siti che ho trovato ritornandoci ed approfittando per aggiungere un nuovo sito. Ciao e grazie Ci sono anche io a - Segesta - Sandwich
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Mucca Directory - Tutto quello che vuoi a portata di muuuh | cionfs | 1 | 280 |
04-05-2008 15:23 Ultimo messaggio: cionfs |
|
| tour operator http://touroperator.wordpress.com/ e turismo in genere | Filini | 0 | 98 |
13-03-2008 14:15 Ultimo messaggio: Filini |
|
| lista mia directory | marco76tv | 1 | 126 |
11-03-2008 05:24 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 30-08-2008, 11:47

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

11-12-2007, 10:09

cresceremo insieme.