|
| Directory Google cosa strana |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Directory Google cosa stranaCiao ragazzi, volevo farvi notare una cosa. Oggi sono andato sulla directory di Google e ho avuto una sorpresa. Il mio sito lo segna con un PR4 (credo) mentre poi sulla toolbar ed il contatore del mio sito hanno PR0. Secondo voi, come mai questo? Ecco il link: http://directory.google.com/Top/World/It...to/Ottoni/ Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Directory Google cosa stranammm....strano! Anche il mio è dato con pagerank 4 invece che 5. Che preannunci un aggiornamento imminente?
|
|
|||||
| |||||
RE: Directory Google cosa stranaDavvero strano.. anche perchè ho scoperto che la directory di Google è stata aggioranta finalmente
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Directory Google cosa stranaDemon ha scritto: mmm....strano! Anche il mio è dato con pagerank 4 invece che 5.
Che preannunci un aggiornamento imminente?
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Directory Google cosa stranaDemon ha scritto: mmm....strano! Anche il mio è dato con pagerank 4 invece che 5.
Che preannunci un aggiornamento imminente?
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Directory Google cosa stranavriccio ha scritto:
Caro Demon hai avuto perfettamente ragione.
Ciò che era scritto nella directory Google è stato poi il punteggio attribuito in successione. Quindi per chi ha la fortuna di avere un sito nella directory di GG, ogni tanto dando un occhiata, può prevedere il suo PR futuro. Ciao!!!
Già! Anche un mio sito era segnato a pr 4 e, infatti, da pr 5 è passato a pr 4. zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Directory Google cosa stranaDemon ha scritto: Devo far inserire qualche altro sito in quella directory
![]()
Ma non bisogna iscrivere il proprio sito su DMOZ per apparire nella directory di Google?
|
|
|||||
| |||||
RE: Directory Google cosa stranaInfatti credo che questa sia una cosa rivoluzionaria per le previsioni del PR, quindi dobbiamo brevettarla. Che ne so, creando qualche programmino? Che dite, si può fare? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Directory Google cosa stranaFigo ha scritto: Ma non bisogna iscrivere il proprio sito su DMOZ per apparire nella directory di Google?
Comunque abbiamo trovato il modo per vedere il nostro PR futuro ![]()
Sì, prima si deve inserire su DMOZ e credimi, i tempi d'inserimento sono peggio delle calende greche zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Directory Google cosa stranaAllora, come è successo per la prima volta, anche adesso nella directory di google il mio sito che ora ha PR0 si ritrova ad avere un PR più alto e cioè PR2 prima che avviene l'aggiornamento. Controllate voi stessi a questo link Il sito è http://vincenzoriccio.netsons.org/ Chi ha il sito inserito in questa directory, può controllare se nota alzamenti o abbassamenti di PR? Se anche stavolta il PR segnato nella directory, corrisponde a quello dell'aggiornamento, allora da lì si potranno vedere tutti i cambiamenti con largo anticipo. Ciao!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Directory Google cosa stranaConfermo tutto. Anch'io ho un sito listato in dmoz che, stando a quel che dice la dir di Google, dovrebbe prendere un punto PR. Anch'io credo che questo segnali lì'arrivo del prossimo export. Il problema è proprio per tutti i siti che in dmoz non ci sono, e sono tanti. Qualcuno del forum è editor di quel progetto? SEO Guru. Dove trovi anche una directory che non chiede reciproco (ma perchè non darlo? ...). E ti passa fino a 3 link se ti va di recensire il tuo sito...
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| [Google Adsense] - Tracciare le pagine nelle quali vengono fatti i click | Figo | 1 | 26 |
09-05-2008 12:54 Ultimo messaggio: Demon |
|
| Sitemap per Google: come crearla | shivanking | 14 | 17 |
04-05-2008 15:59 Ultimo messaggio: Giuseppe |
|
| google...uff! | Fcocker | 12 | 224 |
24-04-2008 17:27 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

23-09-2007, 23:24

Ecco la SERP: