|
| Densità parole in una pagina |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Densita' parole in una paginaSpero che questa sia la sezione piu' adatta per esporre il mio problema... se cosi' non fosse chiedo scusa gia' da ora Sto scrivendo un programmino (SERP analyzer, gia' il nome dice tutto) e vorrei integrare la funzionalita' di analisi di una pagina. Ho dei dubbi su come ricavare la densita' di una determinata parola... mi spiego meglio: devo includere nel conteggio, quella occorrenza della parola se figura come testo alternativo di una immagine? e se figura in un link? e se figura nel percorso linkato da un collegamento? Insomma in quali TAG (intendo anche head e body) devo effettuare la ricerca di una determinata parola? Grazie Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
RE: Densita' parole in una paginaCiao Giuseppe, a mio avviso devi conteggiare le ripetizione nei: 1) tag title 2) tag h1, h2, hx, etc. 3) attributo alt delle immagini 4) attributo title dei link 5) anchor text dei link 6) body (con tutte le formattazioni: <b><strong><em>, etc.) 7) nei layer (div) Penso che cosi' tu possa avere il valore effettivo della keyword density. ![]() A presto, ciao!
|
|
|||||
| |||||
RE: Densita' parole in una paginaGrazie mille... Mi e' venuta in mente una cosa... Si potrebbe attibuire un peso (ovviamente del tutto indicativo) alla parola a seconda del tag in cui compare? Solo che incomincio a pensare che una cosa del genere in pratica non ha nessuna utilita'... Anche il fatto di misurare la densita' delle parole (non solo keyword), forse non ha molta importanza... Smentitemi, perfavore... Ciao Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
RE: Densita' parole in una paginaCredo che il conteggio della key sia importante. Google da importanza a quanto e' presente la key in una pagina per posizionarla. Quindi non penso sia tempo sprecato il tuo!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Densita' parole in una paginaGrazie dell'incoraggiamento! ![]() [OT] colgo l'occasione (magari prossimamente apro un topic apposta) per dirvi che accetto con molto piacere proposte, nel senso che se vi chiedo: "cosa vorresti che facesse questo programma?" Cosa mi rispondete? magari rispondetemi tramite PM o se volete anche un commento nel mio blog (ho tolto in nofollow) ![]() [/OT] Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
RE: Densita' parole in una paginadechigno ha scritto: Ciao Giuseppe,
a mio avviso devi conteggiare le ripetizione nei: 1) tag title 2) tag h1, h2, hx, etc. 3) attributo alt delle immagini 4) attributo title dei link 5) anchor text dei link 6) body (con tutte le formattazioni: <b><strong><em>, etc.) 7) nei layer (div) Penso che cosi' tu possa avere il valore effettivo della keyword density. ![]() A presto, ciao! ![]()
sono d'accordo. zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Densita' parole in una pagina...e forse e' piu' importante conoscere la densita' delle due parole che di una sola... vero? Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
RE: Densita' parole in una paginaBeh, posizionare siti per una key doppia e' molto piu' difficile che per una sola, quindi penso proprio di si. Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Densita' parole in una paginaGiuseppe ha scritto: ...e forse e' piu' importante conoscere la densita' delle due parole che di una sola... vero?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Densità parole chiave | Mpcat | 4 | 235 |
01-12-2007 00:06 Ultimo messaggio: vriccio |
|
| indicizzazione pagina | vriccio | 22 | 337 |
19-11-2007 21:36 Ultimo messaggio: vriccio |
|
| Selettore di parole chiave di Overture | gokufg | 8 | 234 |
14-09-2007 17:44 Ultimo messaggio: Cambiagames |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 06-09-2008, 19:24

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

24-10-2007, 16:39