|
| Date un'occhiata e consigligliatemi |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
|
|
|||||
| |||||
RE: Date un'occhiata e consigligliatemiDavvero carino il sito, pero' io la pagina di intro la toglierei per motivi di posizionamento sui motori
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Date un'occhiata e consigligliatemiA proposito di posizionamento sui motori di ricerca ma mi potresti gentilmente consigliare su come far apparire il sito in tempi molto rapidi. Sai com'e' apparirci tra un mese e' quasi inutile dato l'argomento del sito. Grazie
|
|
|||||
| |||||
RE: Date un'occhiata e consigligliatemiTi consiglio di leggerti qualche guida sul posizionamento e poi testare da te ![]() Per prima cosa comunque io ti consiglio di cambiare il title di parecchie pagine che ancora risultano senza tag title. QUesto tag e' molto importante per i motori. Poi iscrivi il tuo sito in molte directory, aggiorna e inserisci contenuti sempre nuovi ![]() E togli la pagina di intro ![]() Facci sapere a presto
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 13-10-2008, 14:03

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

17-03-2008, 03:42