|
| Curiosita' su posizionamanto |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Curiosita' su posizionamantoCiao a tutti ![]() ho una curiosita di cui voglio chiedere a voi ![]() ho un sito online da piu di due anni fatto con un cms (mambo) nessuna accortezza seo il sito tratta la citta di roma e fin dall'inizio google mi ha piazzato in prima pagina su di una specifica chiave. La cosa strana e' che l'argomento trattato e' un servizio del Comune di Roma ( che ha il suo bel portalone ) al cui interno parla e descrive in modo dettagliato tale servizio (ed eventuali variazioni) Perche io avendo una paginetta striminzita che parla di tale servizio sto sopra (in google, msn, yahoo) al portalone del comune ? ? ? pensavo fosse una cosa momentanea ma ormai sto li' dalla nascita del sito che all'inizio non aveva nessuna popolarita' che spiegazione dareste alla cosa ?
http://www.DirectoryRomaFree.com
|
|
|||||
| |||||
RE: Curiosita' su posizionamantoLa butto li': probabilmente il "pubblico" preferisce linkare il tuo sito piuttosto che quello del Comune di Roma (e, sapendo in che stato sono la maggior parte dei siti istituzionali italiani, la cosa non sorprende piu' di tanto...). Giusto per ricordare che Google tende a privilegiare le pagine con un maggior numero di link in entrata... Stammi bene... DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi č bello, ma gratis č MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|
|
|||||
| |||||
RE: Curiosita' su posizionamantoSenza sapere i due siti e le key non riesco a dare nessun giudizio ![]() Se vuoi puoi dirmeli in pvt se non vuoi rendere pubblici i dettagli
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 20-08-2008, 13:08

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

15-09-2007, 05:00

Ecco la SERP: