|
| CTR medio. Che percentuale? |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
CTR medio. Che percentuale?Butto giù una domandina volutamente generica, perchè mi piacerebbe raccogliere un po' di opinioni diverse su questo punto. Molti sicuramente utilizzano Adsense. Vorrei sapere secondo voi qual'è il click through rate (CTR) medio di un sito in salute e a "regime". Un'idea mia me la sono fatta ma logicamente aspetto quelle altrui per non influenzare in nessun modo le eventuali risposte. Premetto che mi interessano proprio i "valori medi" del vostro CTR, anche a prescindere dal tipo di siti di cui si parla e dalla quantità di traffico. Naturalmente sono info utili e se volete postate i dettagli. Ma vorrei risposte numeriche, più che altro. Possibilmente per siti con almeno 1 anno di vita, eventualmente specificando se così non è.
SEO Guru. Dove trovi anche una directory che non chiede reciproco (ma perchè non darlo? ...). E ti passa fino a 3 link se ti va di recensire il tuo sito...
|
|
|||||
| |||||
RE: CTR medio. Che percentuale?Tenni AdSense su un sito di ricette, per circa tre anni. Facevo il 10% circa. Su un secondo sito, si parlava di vacanze, era circa il 3% Ciaooo YoYo - Formazione rotolante Il 10 e 11 giugno, Corso Project Management Web, a Milano
|
|
|||||
| |||||
RE: CTR medio. Che percentuale?Io ho adsense su un blog che non ha un tema specifico e la percentuale e' del 3-4%. Il blog pero' e' nuovo e fa ancora pochissime visite. Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 14-05-2008, 00:37

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

26-04-2008, 03:37

Ecco la SERP: