|
| CSS multilingue: è possibile? |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
CSS multilingue: e' possibile?Salve, ho un piccolo-grande dilemma che mi gira per la testa da quando un amico mi ha fatto notare la cosa. Paolo www.chameleon-copywriter.com Il blog di Chameleon Copywriter
|
|
|||||
| |||||
RE: CSS multilingue: e' possibile?Ti e' davvero chiaro a cosa servono i CSS? Consentono di modificare la formattazione del testo, ma non il suo contenuto... quindi, la tua domanda non ha senso. Se vuoi creare un sito multilingue devi invece preparare le diverse pagine (file .html o .php) nelle due lingue, e poi caricare l'una o l'altra versione a seconda della lingua selezionata. Il progetto grafico pui' (anzi, dovrebbe) restare lo stesso, sono i testi che cambiano... Non so se si sia capito bene quanto ho scritto sopra... se necessario chiedi pure... Stammi bene... DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // L'antro di MetaMorph Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|
|
|||||
| |||||
RE: CSS multilingue: e' possibile?Grazie, in effetti come dicevo non sono per niente un esperto. Mi sa che una ripassata a qualche guida su css e html non mi fara' male! Anche se in realta' temo di avere un gap tecnologico ormai difficilmente colmabile! Grazie comunque e buon fine settimana! ![]() Ciao Paolo www.chameleon-copywriter.com Il blog di Chameleon Copywriter
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 06-07-2008, 03:48

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

07-03-2008, 16:36

Mi spiego meglio.