|
|
| csm adatto ad un sito di giochi flash |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
giochi flash nel mio sitociao vorrei inserire giochini flash nel mio sito vorrei fare in modo che alla fine di ogni partita il punteggio venisse salvato nel mio database per fare classifiche degli iscritti al mio sito..ciao ciao e grazie
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi flash nel mio sitoL'url del tuo sito? Con che cos'e' che hai realizzato il tuo sito? Se l'hai fatto con joomla ti consiglio di istallare dei componenti specifici per i giochi tipo : PuArcade opp dcsFlashGames Spero di esserti stato di aiuto Ciao
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi flash nel mio sitofraie ha scritto: questo e' l'indirizzo del mio sito
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi flash nel mio sitoa parte che n nso bene cos'e' joomla nn mi va di cambiare il sito che ho costruito.. nn ci possono essere altri modi per mettere giochi flash sul sito...
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi flash nel mio sitoJoomla e' un cms gratuito, secondo me va benissimo per quello che devi fare te. Prova aguarda le demo dei due link che ti ha suggerito sielfree Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi flash nel mio sitoma le demo se le metto sul mio sito che nn e' basato su joomla nn funzionano
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi flash nel mio sitoPer questo sielfree ti ha consigliato di passare a joomla, cosi' puoi usare quelle demo... Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi flash nel mio sitoPer me' hai 2 soluzioni: O rifai il sito con joomla e riesci a integrare gli utenti dell'area dei giochi opp te ne sbatti di integrarli e la parte dei giochi la crei con un csm apposito tipo AvArcade Altre soluzioni non credo che esistino
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi flash nel mio sitoavarcade e' sempre un csm gratuito..io nn ho mai usato i csm quindi n nso neanche come funzionano
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi flash nel mio sitoho istallato avarcade ora come facci oa inserire dei giochi
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi flash nel mio sitoho inserito anche alcuni giochi solo che io volevo che il punteggio finale dei giochi venisse salvato sul database per fare delle classifiche
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi flash nel mio sitoci sono degli script appositi... questo avarcade ti permetteva di far registrare utenti e memorizzare i punteggi ? in caso questa e' una soluzione per te http://www.ibparcade.com/ Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi flash nel mio sitofriskon ha scritto: ci sono degli script appositi... questo avarcade ti permetteva di far registrare utenti e memorizzare i punteggi ? in caso questa e' una soluzione per te http://www.ibparcade.com/
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi flash nel mio sitosi (da quel che mi sembra), e' una mod per forum, si deve provare... ma da come ho visto e' quel che chiede ... Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi flash nel mio sitofriskon ha scritto: si (da quel che mi sembra), e' una mod per forum, si deve provare... ma da come ho visto e' quel che chiede ...
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line Ultima modifica di sielfree : 04-01-2008 alle ore 18:54.
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi flash nel mio sitoti dico, non l'ho mai provato ma e' quasi identico a quello che uso io che e' per un cms. Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi flash nel mio sitofriskpon vorrei fare u nsito stile il tuo con le dovute proporzioni hehe
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi flash nel mio sitoprova a scaricare quello script... e poi fammi sapere com'e' ^_^ che in caso lo applico ad un sito futuro Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: giochi flash nel mio sitotu che script hai usato nel tuo sito???
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Consiglio per Cms sito cucina | izzyweb | 3 | 62 |
22-09-2008 19:39 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| CMS più adatto per creare un sito | vriccio | 7 | 355 |
26-04-2008 00:16 Ultimo messaggio: cionfs |
|
| Creare un sito simile a digg, con pligg oggi si può! | Cambiagames | 1 | 196 |
30-03-2008 01:18 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 07-10-2008, 08:11

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

01-01-2008, 22:44