|
|
| creazioni mappe in 2D |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
RE: creazioni mappe in 2DGiuseppe ha scritto: E allora come fai a disegnare una semplice linea?
|
|
|||||
| |||||
RE: creazioni mappe in 2Dsicuramente hai fatto del lavoro in piu'... l'importante e' comunque esserci riuscito... mcsnoopy ha scritto: mi manca solo come collegare la tabella a mysql...
Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
RE: creazioni mappe in 2Dgia' gia'... peri' non so come collegarle a link...
|
|
|||||
| |||||
RE: creazioni mappe in 2Dcosa intendi per "collegarle a link"? Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
RE: creazioni mappe in 2Dogni immagine deve essere un link seriale http://www.nomesito.org/map.php?2313 ------ ------ ------ http://www.nomesito.org/map.php?2413
|
|
|||||
| |||||
RE: creazioni mappe in 2DScusami, ma potresti essere piu' chiaro? cosa intendi per "link seriale"? Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
RE: creazioni mappe in 2DForse che ad ogni quadrato o settore della mappa vuole mettere un link per essere individuabile! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: creazioni mappe in 2Dbravo vriccio... tu mi hai capito....
|
|
|||||
| |||||
RE: creazioni mappe in 2DPotresti provare cosi': Codice: <a href="jpp.php?id=\"$a\"><div id="1" class="blocco">
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 28-11-2007 alle ore 15:02.
|
|
|||||
| |||||
RE: creazioni mappe in 2Dazz non riesco a vedere i link indi lol mi son perso qualcosa xD mi aggiornate sugli sviluppi? LarchitettO
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| creazioni mappe in 2D | larchitetto | 20 | 796 |
26-04-2007 18:56 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 24-07-2008, 11:57

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

24-11-2007, 13:06