|
| Creare un sottodominio su Altervista |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Creare un sottodominio su AltervistaCome si crea un sottodomnio con AV? Mi aiutate? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare un sottodominio su AltervistaBasta andare nel pannello di controllo di Altervista, poi cliccare su Dominio e poi in fondo inserisci il nome del sottodominio e la cartella del tuo spazio web in cui inserirai i file che successivamente saranno raggiungibili dal sottodominio e clicchi su "Aggiungi Dominio" Fatto... Facci sapere
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
Creare un sottodominio su AltervistaHo creato il mio sottodominio http://zanzara_mannara.vincenzoriccio.altervista.org/ con relativa pagina http://zanzara_mannara.vincenzoriccio.al...index.html Cosi' va bene? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare un sottodominio su AltervistaFatto! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Seo Contest :"zanzara mannara"vriccio ha scritto: Ho creato il mio sottodominio http://zanzara_mannara.vincenzoriccio.altervista.org/
con relativa pagina http://zanzara_mannara.vincenzoriccio.al...index.html Cosi' va bene?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Seo Contest :"zanzara mannara"gokufg ha scritto:
Consiglierei di creare una pagina index (solo una mia idea, puoi fare come meglio credi
)
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 25-09-2007 alle ore 00:00.
|
|
|||||
| |||||
|
|
|
|||||
| |||||
RE: Seo Contest :"zanzara mannara"Ma cosi' poi mi salta la home page del mio sito. Mi sa che faccio prima a creare un nuovo sito.
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Seo Contest :"zanzara mannara"vriccio ha scritto: Ma cosi' poi mi salta la home page del mio sito.
Mi sa che faccio prima a creare un nuovo sito. ![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: Seo Contest :"zanzara mannara"Scusa la cartella del sottodominio si chiama seocontest infatti zanzara_mannara.vincenzoriccio.altervista.org/seocontest/index.html Sbaglio qualcosa? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 25-09-2007 alle ore 00:32.
|
|
|||||
| |||||
RE: Seo Contest :"zanzara mannara"Scusa ma se crei un sottodominio su Altervista indicando il nome della sottocartella da cui prelevare i file, se vai nella index del sottodominio dovrebbe comparirti la index presente nella suddetta cartella? Cosi da avere l'url sottodominio.nomeutente.altervista.org (per es.) Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare un sottodominio su AltervistaNo , non e' cosi'. Quello e' il problema!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare un sottodominio su Altervistaper fare tutto piu' semplice vai su blogger.com e prendi un blog free...io sceglierei zanzara-mannara.blogspot.com Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare un sottodominio su AltervistaMa quante volte ve la devo scrivere la procedura...? 1a. sposta il tuo sito principale in una cartella diversa dalla principale. Se mantieni la stessa struttura e nello scrivere il sito hai avuto l'accortezza di usare link relativi, allora non hai niente da modificare 1b. se invece non sei stato cosi' accorto, cambia nome alla home page in qualcosa di diverso da index.html, index.htm e index.php. Naturalmente poi dovrai modificare solo i link che vi puntano. 2. inserisci il nuovo sotto-sito in una nuova cartella, con tanto di pagina index 3. accedi al tool dei sottodomini di AV, e scrivi il sottodominio e il file o la cartella dove dovra' puntare (se usi la cartella, dovra' contenere un file index come la cartella principale) 4. ricordati di aggiungere anche il dominio generico (chiamato * - asterisco), che dovra' puntare alla home page che hai salvato al punto 1a./1b. Cosi' dovrebbe funzionare tutto... almeno nel mio sito va cosi'. Stammi bene... DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // L'antro di MetaMorph Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare un sottodominio su AltervistaAspirante Seo ha scritto: per fare tutto piu' semplice vai su blogger.com
e prendi un blog free...io sceglierei zanzara-mannara.blogspot.com
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare un sottodominio su Altervista![]() ![]() ![]() x gli altri: rimane ancora wordpress, netsons, helloweb and so on! Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Creare sito hotel. | Irvin | 0 | 68 |
04-06-2008 13:27 Ultimo messaggio: Irvin |
|
| Creare un nuovo CMS blog o usare Wordpress | Namaless | 5 | 126 |
17-08-2007 11:26 Ultimo messaggio: Aspirante Seo |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 06-07-2008, 03:49

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

24-09-2007, 23:27

Ecco la SERP: