|
|
| Creare pagina in php da editare online! |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
RE: Creare pagina in php da editare online!@Cambiagames: ti dà errori? se si riportali. @djremix: dicevi a me? si ho utilizzato il tag "php" invece di "quote". Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare pagina in php da editare online!allora l'errore che riporta è questo: Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.cambiagames.com/home/ez_sql.php on line 15 L' errore viene riportato sulla pagina inserisci.php dopo aver compilato il form della pagina inserimento.html Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia Ultima modifica di Cambiagames : 25-05-2008 alle ore 21:35.
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare pagina in php da editare online!Nono ho frainteso. Allora modifichiamo l'altro script. Anzichè: Codice PHP: function ezSQL_mysql($dbuser='', $dbpassword='', $dbname='', $dbhost='localhost') Metti negli appositi apici username, password, e il nome del database. Ultima modifica di djremix : 25-05-2008 alle ore 21:37.
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare pagina in php da editare online!quindi devo usare il file ez_sql_mysql.php , quello di prima? e modificare quella stringa li? Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare pagina in php da editare online!Esatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare pagina in php da editare online!ok ho fatto......ma questa volta mi da questo errore: Fatal Error: ezSQL_mysql requires ezSQLcore (ez_sql_core.php) to be included/loaded before it can be used Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare pagina in php da editare online!ma il file ez_sql_core.php l'hai messo da qualche parte ? o non lo hai estratto proprio ?
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare pagina in php da editare online!no io ho solo messo il file ez_sql_mysql.php nella directory principale del sito, e basta non ho inserito altri file! Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare pagina in php da editare online!Prova ad inserire ez_sql_core.php anche nella directory principale
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare pagina in php da editare online!fatto ma risulta sempre lo stesso errore
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare pagina in php da editare online!Allora, guardando bene il codice manca infatti l'include di quel file. In inserisci.php sotto Codice PHP: require_once('ez_sql.php');
Metti anche Codice PHP: require_once('ez_sql_core.php');
Ovviamente lasciando nella directory principale del sito il file ez_sql_core.php
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare pagina in php da editare online!niente di niente...non funziona è da lo stesso errore! Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare pagina in php da editare online!Ma il tuo hosting supporta MS SQL ?
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare pagina in php da editare online!Si certo, il mio hosting è aruba è ho vari mysql dove ci sono caricati dei blog wordpress e altro.... Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare pagina in php da editare online!Attenzione, mysql è diverso da MS SQL !! E' su hosting windows ?
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare pagina in php da editare online!no è su hosting linux, non avevo capito che era MS SQL pensavo fosse mysql normale! Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare pagina in php da editare online!Allora no. Su server linux non c'è questo server. A breve farò un altro script con mysql. Quando ho tempo lo posto.
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare pagina in php da editare online!a ok, grazie di tutto allora xD....aspetterò il tuo script
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Creare pdf con php | Damiano | 8 | 239 |
17-08-2008 13:09 Ultimo messaggio: Damiano |
|
| Usare .htaccess per riscrivere URL e impostare numero id al posto di una pagina html | Damiano | 2 | 228 |
08-07-2008 13:47 Ultimo messaggio: MetaMorph |
|
| Creare php automatico | Damiano | 7 | 382 |
24-05-2008 01:45 Ultimo messaggio: Giuseppe |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 20-11-2008, 02:05

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

25-05-2008, 21:31