|
|
| Creare directory |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Creare directoryCome faccio a creare una directory che fa inserire i link in automatico ed effettua il controllo del link di ritorno? Grazie!!!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryprova a scaricare phplinkdirectory oppure esyndicat Si installano facilmente e permettono tutto cii' che ti serve ![]() PS: io consiglio phplinkdirectory
zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryPerche' proprio phplinkdirectory? Ho visto che esyndicat e' molto popolare e in piu' c'e' anche in italiano. Ma se ne volessi creare una io come devo fare? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryvriccio ha scritto: Ma se ne volessi creare una io come devo fare?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryphplinkdirectory e' facilmente trasformabile e ha tantissime mod da aggiungere. Inoltre, per esperienza personale, ottimizzandola ottieni molti piu' vantaggi di esyndicat. Per me e' perfetta!
zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryPeri' non e' in italiano. Ci devo riflettere!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryBellissimo, scaricato il pacchetto phplinkdirectory, uploadato sullo spazio web e poi che succede? Mi da un errore nel codice del config.php e non posso mandare avanti l'installazione! ![]() Por*****ia mi***ia! ![]() Ma esyndicat tu gokufg che ce l'hai com'e'? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 15-10-2007 alle ore 22:18.
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryIo mi trovo bene con esyndicat, solo che la versione gratuita non permette di avere editori di categorie... Per il resto la trovo ottima Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryMo la provo. Visto che ci siamo, che classe DB hai dovuto attivare su AV per supportare la directory? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryvriccio ha scritto: che classe DB hai dovuto attivare su AV per supportare la directory?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryVa be' vedo un pi' cosa succede. Ma per scaricare la versione in italiano, bisogna mettere un link nel sito e basta? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryvriccio ha scritto: Ma per scaricare la versione in italiano, bisogna mettere un link nel sito e basta?
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryE se creo una directory in html dove sono io che gestico tutto? Es La creo in html e mi faccio mandare i dati e poi inserisco manualmente i siti segnalati. Che dite impazzisco? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 15-10-2007 alle ore 23:04.
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryvriccio ha scritto: E se creo una directory in html dove sono io che gestico tutto?
Es La creo in html e mi faccio mandare i dati e poi inserisco manualmente i siti segnalati. Che dite impazzisco?
Direi che dopo un mese o stai 24h su 24 al pc a fare inserimenti oppure ti ricoverano zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directorySe peri' non mi creava il problema dell'istallazione, ora gia' era attiva. Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryvriccio ha scritto: Se peri' non mi creava il problema dell'istallazione, ora gia' era attiva.
|
|
|||||
| |||||
|
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryvriccio ha scritto: Bellissimo, scaricato il pacchetto phplinkdirectory, uploadato sullo spazio web e poi che succede? Mi da un errore nel codice del config.php e non posso mandare avanti l'installazione!
![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryPiu' che quello il problema stava in una riga di codice che secondo il sistema era incompleta. Quindi non saprei neanche io. Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryvriccio ha scritto: Piu' che quello il problema stava in una riga di codice che secondo il sistema era incompleta.
Quindi non saprei neanche io.
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| vBulletin-creare delle pagine interne | sonictremila | 0 | 97 |
10-06-2008 13:30 Ultimo messaggio: sonictremila |
|
| CMS più adatto per creare un sito | vriccio | 7 | 313 |
26-04-2008 00:16 Ultimo messaggio: cionfs |
|
| Creare un sito simile a digg, con pligg oggi si può! | Cambiagames | 1 | 171 |
30-03-2008 01:18 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

15-10-2007, 16:15