|
|
| Creare directory |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryHo provato a installare esyndicat ma e' stato un fallimento totale. ![]() Ora sto provando a installare di nuovo PHPLinkDirectory: Version 2.1.3, peri' appena parto con l'installazione mi da questo errore: Codice: Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'include/tables.php' (include_path='.:') in /membri/vincenzoriccio/directory/include/config.php on line 50
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryvriccio ha scritto: Ho provato a installare esyndicat ma e' stato un fallimento totale.
![]() Ora sto provando a installare di nuovo PHPLinkDirectory: Version 2.1.3, peri' appena parto con l'installazione mi da questo errore: Codice: Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'include/tables.php' (include_path='.:') in /membri/vincenzoriccio/directory/include/config.php on line 50
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryQuesto e' il codice: Codice: <?php
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryvriccio ha scritto: Questo e' il codice:
Del file config.php? vriccio ha scritto: Ditemi che fare per favore perche' tra esyndicat e phplinkdirectory, oggi ho perso il pm e mi danno solo e sempre errori.
[/code]
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryIl pomeriggio! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryvriccio ha scritto: Ora sto provando a installare di nuovo PHPLinkDirectory: Version 2.1.3, peri' appena parto con l'installazione mi da questo errore:
Codice: Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'include/tables.php' (include_path='.:') in /membri/vincenzoriccio/directory/include/config.php on line 50
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryNiente da fare. Non sono neanche i permessi. Esyndicat una volta installata mi portava nell'admin/index.php ed usciva pagina bianca. L'ho reinstallata 3 volte e mi ha dato sempre lo stesso problema. La versione e' v1.6.00.
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directory... non capico....dove possa essere il problema.... esyndicat l'ho gia' installata senza nessu problema la versione 1.6, strano... Ai provato a chiedere a loro? Ho spostato in cms , mi sebra piu' adatta la sezione. Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line Ultima modifica di sielfree : 07-11-2007 alle ore 22:13.
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryI permessi di config.php di phplinkdirectory come sono? Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryNon so che dirti, ma sembra che le directory sono allergiche al mio sito. Non ho chiesto a loro. Ora vedo che riesco a fare con phpLD e poi magari riprovo con Esyndicat. Grazie!!! EDIT I permessi del config.php dovrebbero essere 777, peri' cosa strana, quando li modofico dall'ftp non me li imposta. Potrebbe essere questo il problema? Se si, come altro posso impostarli? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 07-11-2007 alle ore 22:21.
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryNon e' che sia altervista il problema?
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryvriccio ha scritto: Non so che dirti, ma sembra che le directory sono allergiche al mio sito.
Non ho chiesto a loro. Ora vedo che riesco a fare con phpLD e poi magari riprovo con Esyndicat. Grazie!!! EDIT I permessi del config.php dovrebbero essere 777, peri' cosa strana, quando li modofico dall'ftp non me li imposta. Potrebbe essere questo il problema? Se si, come altro posso impostarli?
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryJester ha scritto: Non e' che sia altervista il problema?
Codice: RewriteBase /
Ultima modifica di gokufg : 08-11-2007 alle ore 00:07.
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryNon ho fatto nulla di cii' che hai detto tranne l'aver attivato il mod_rewrite. Ora la reinstallo e aggiungo il tutto nei vari file htaccess. Se non ricordo male, ho letto anche che bisogna agginugere /esyndicat/ giusto? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 08-11-2007 alle ore 00:53.
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryvriccio ha scritto: Se non ricordo male, ho letto anche che bisogna agginugere /esyndicat/ giusto?
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryL'ho letto su AV Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 08-11-2007 alle ore 01:05.
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryvriccio ha scritto: L'ho letto qui: http://forum.it.altervista.org/php-mysql...write.html
vriccio ha scritto: Se non ricordo male, ho letto anche che bisogna agginugere /esyndicat/ giusto?
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryInfatti e' qui che devi leggere: http://forum.ovh.com/archive/index.php/t-8437.html e il risultato dovrebbe essere questo:[/code][/quote] Codice: <PRE>RewriteEngine On
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 08-11-2007 alle ore 02:05.
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryCol mod_rewrite modificato mi dava errore 500 togliendolo mi da pagina bianca. Non so piu' che fare! il file htaccess: Codice: <head>
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 08-11-2007 alle ore 01:53.
|
|
|||||
| |||||
RE: Creare directoryUna domanda : la directory e' nella root principale ? Se non lo e' devi mettere nel file .htaccess questo : <PRE>RewriteEngine On RewriteBase /nome della cartella dove hai i file di esyndicat (idem per phplinkdirectory)</PRE> vriccio ha scritto: Col mod_rewrite modificato mi dava errore 500 togliendolo mi da pagina bianca.
Non so piu' che fare! il file htaccess: Codice: <head>
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| vBulletin-creare delle pagine interne | sonictremila | 0 | 139 |
10-06-2008 13:30 Ultimo messaggio: sonictremila |
|
| CMS più adatto per creare un sito | vriccio | 7 | 333 |
26-04-2008 00:16 Ultimo messaggio: cionfs |
|
| Creare un sito simile a digg, con pligg oggi si può! | Cambiagames | 1 | 184 |
30-03-2008 01:18 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

07-11-2007, 21:13

Ecco la SERP:
[/code]