|
| Controllo scaricamento file |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Controllo scaricamento fileCiao a tutti, Volevo sapere se è possibile effettuare controlli sullo stato di scaricamento di un file presente nel sito. In pratica voglio vedere se un utente a scaricato o meno un file che ho inserito nel sito. Non so se si può fare con javascirpt o serve qualche altro codice. ringrazi già chi mi rispondera
|
|
|||||
| |||||
RE: Controllo scaricamento fileProva a monitorare i download con phpstats e facci sapere
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Controllo scaricamento filegrazie mille, lo sto guardando adesso sembra proprio quello che cercavo
|
|
|||||
| |||||
RE: Controllo scaricamento fileok facci sapere
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Controllo scaricamento fileAncora grazie mille per la dritta mi è stata molto utile
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| come impostare un file audio a dei pulsanti in flash | bluroy | 1 | 722 |
08-12-2006 17:25 Ultimo messaggio: bluroy |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 14-05-2008, 00:33

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

10-03-2008, 12:59