|
| Contatore PR impazzito |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Contatore PR impazzitoIeri sera ho notato che il mio contatore di PR era impazzito. Una volta mi segnava PR 1 una volta 0, finch? da stamattina ? stabile su 1. Questo fa parte della cosidetta Google Dance? Cosa strana, ho usato uno dei tanti Tool che si trovano sui vari siti del settore per vedere se effetivamente il mio sito ha PR 1 ed il risultato ? stato invece 0. Cosa significa? Grazie mille! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Contatore PR impazzitoIl PR si sta aggiornamendo. E' probabile che hai preso PR1 ![]() A presto ;ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Contatore PR impazzitoSi infatti ho letto una discussione su AV che conferma la cosa. Cmq il PR 1 al mio sito ? confermato. :14: Ma toglimi una curiosit?, lasciare il link nella firma su un forum, che magari ha PR alto, fa si che si alzi il PR del mio sito? Ciao e grazie! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Contatore PR impazzitovriccio ha scritto: lasciare il link nella firma su un forum, che magari ha PR alto, fa si che si alzi il PR del mio sito?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Contatore PR impazzitoVisto, allora ? un lavoro inutile per il PR per? cmq rimane un buon modo per pubblicizzare il sito. Questo mese dai forum ho avuto un bel p? di utenti. Quindi bene cos?. Per? una cosa non capisco, il mio PR 1 deriva dalle directory dove sono iscritto? Non ? che ne sono molte e solo alcune hanno un PR alto che va da 4 a 5. Boh!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 28-04-2007 alle ore 20:40.
|
|
|||||
| |||||
RE: Contatore PR impazzitoEcco la forumla del pagerank: Quota: PR(A) = (1-d) + d (PR(T1)/C(T1) + ... + PR(Tn)/C(Tn))
PR(A) ? il PageRank di pagina A. Per calcolarlo vengono divisi i PR delle pagine che hanno un link verso "A": (PR(T1) a PR(Tn)) per i links in uscita di queste pagine: (C(T1) bis C(Tn)). Tutti questi valori verranno sommati e moltiplicati per "d" che ha un valore tra 0 e 1, ed infine sommati a (1-d). Il valore di d, che ? tra 0 e 1, ? quello che google assegna ad un sito appena entrato nel database di Google.
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 29-04-2007 alle ore 02:55.
|
|
|||||
| |||||
RE: Contatore PR impazzitoCmq oggi ho notato una cosa. La mia pagina dei contatti, ha aumentato il PR da 0 a 1. La cosa strana ? che la pagina dei contatti non ? linkata da nessun altra parte se non nelle pagine stesse del mio sito. Pu? essere che la mia Homepage con PR1 dove ho linkato la pagina contatti ha passato il PR anche a quest'ultima? Ciao!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Contatore PR impazzitoDi solito PR pagina interna = PR-1 di PR home Ci mostri i link delle due pagine? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Contatore PR impazzitoCeratamente, la home: http://www.vincenzoriccio.altervista.org/index.html La pagina contatti: http://vincenzoriccio.altervista.org/Contatti.htm Sapevo che poteva destare interesse! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Contatore PR impazzitosi vede che hai una distribuzione omogenea dei link alle pagine interne e quindi hai una distribuzione ugualmente omogenea del pr..... <strong>Zanzara Mannara</strong>
|
|
|||||
| |||||
RE: Contatore PR impazzitoIn effetti ha lo stesso pr della home... Daltronde avere PR1 ? molto facile, quindi molto probabilmente ? per quel motivo... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Contatore PR impazzitoVabb?, una pagina con PR1 in pi? ? buona e me la tengo tutta. :14: Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Contatore PR impazzitovriccio ha scritto: Vabb?, una pagina con PR1 in pi? ? buona e me la tengo tutta.
|
|
|||||
| |||||
RE: Contatore PR impazzitogokufg ha scritto:
Certo... e poi il PR del sito non serve molto.. serve il PR delle pagine che ti linkano per posizionarti
![]()
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Contatore PR impazzitovriccio ha scritto:
Intendi quelle dove io mi sono linkato tipo le directory o altro?
Intendo tutte quelle pagine in cui ? inserito un link al tuo sito... Non solo directory... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Contatore PR impazzitoAllora avevo capito bene! Cmq ben venga il tanto sudato PR1??:41: Devo ringraziare anche te gokufg perch? mi hai dato molte dritte e continui a farlo. Grande GOKUFG??:14: :14: :14: :14: :14: :14: :14: :14: :14: Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Contatore PR impazzitovriccio ha scritto: Grande GOKUFG??:14: :14: :14: :14: :14: :14: :14: :14: :14:
|
|
|||||
| |||||
RE: Contatore PR impazzitoLa tua modestia ti fa onore, cmq ? un grazie meritato. Cercher? di portare qualcuno, se ci riesco! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Contatore PR impazzitovriccio ha scritto: Cercher? di portare qualcuno, se ci riesco!
|
|
|||||
| |||||
RE: Contatore PR impazzitoFigurati, cercher? di portare qualche amico che potrebbe essere interessato. Per? non ti prometto niente! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 16-05-2008, 04:48

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

28-04-2007, 14:17

Ecco la SERP: