|
|
| Consulenza vincenzoriccio.altervista.org |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Consulenza vincenzoriccio.altervista.orgBeh visto che è gratis me la fai una consulenza per questo sito? http://vincenzoriccio.altervista.org Grazie mille!!!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Consulenza vincenzoriccio.altervista.orgvriccio ha scritto: Beh visto che è gratis me la fai una consulenza per questo sito?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Consulenza vincenzoriccio.altervista.org![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Consulenza vincenzoriccio.altervista.orgSolo un consiglio mio, poi lascio spazio a Aspirante Seo: metti il forum nel tuo sito, lo consiglio sempre a tutti. Secondo me è meglio
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Consulenza vincenzoriccio.altervista.orggokufg ha scritto: Solo un consiglio mio, poi lascio spazio a Aspirante Seo: metti il forum nel tuo sito, lo consiglio sempre a tutti. Secondo me è meglio
![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: Consulenza vincenzoriccio.altervista.orgvriccio ha scritto:
Dovrei crearmi un database.
Io vorrei uno di quei forum senza bisogno del MYSQL. Come posso fare?
Exbb Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Consulenza vincenzoriccio.altervista.orgE come funziona? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Consulenza vincenzoriccio.altervista.orgFossi in te comprerei un dominio di secondo livello, del tipo http://www.vincenzoriccio.it su tophost.it con 11 euro l'anno hai dominio+hosting, è senza dubbio più professionale e lavori su qualcosa davvero tuo, idem per il forum. Passando ad analizzare il sito, la prima cosa che salta agli occhi è il tag title: troppe, troppe, troppe keywords. Puoi ottenere risultati migliori facendo così: Titolo --> Vincenzo Riccio, trombettista. Poi sempre nella prima pagina potresti scrivere un articolo che comprende le parole chiave che ora hai infilato nel titolo. Idem per tutte le altre pagine, via tutte le keys. Per aumentare la popolarità del sito, utilizza l'article marketing, ci sono svariati siti che permettono di inserire un articolo+link. Sto preparando una guida in merito, con un bell'elenco corposo di siti di articoli. Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: Consulenza vincenzoriccio.altervista.orgPerò inserendo tutte quelle key il sito si è posizionato bene!
|
|
|||||
| |||||
RE: Consulenza vincenzoriccio.altervista.orgvriccio ha scritto: Però inserendo tutte quelle key il sito si è posizionato bene!
![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: Consulenza vincenzoriccio.altervista.orgper quale key? considera pure che non sono in molti a trattare il tuo argomento... Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: Consulenza vincenzoriccio.altervista.orgAspirante Seo ha scritto: per quale key? considera pure che non sono in molti a trattare il tuo argomento...
|
|
|||||
| |||||
RE: Consulenza vincenzoriccio.altervista.orgho controllato...in effetti hai ragione! In teoria è una tecnica errata, ma nel tuo caso porta buoni risultati. Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: Consulenza vincenzoriccio.altervista.orgPerò potresti creare appunto più pagine singole con tag title tutti diversi ee linkarle dalla home cosi magari ti posizioni con tutte le altre pagine senza fare "SPAM" (involontario) Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Consulenza vincenzoriccio.altervista.orgBellissimo il forum consigliato da gokufg!
|
|
|||||
| |||||
RE: Consulenza vincenzoriccio.altervista.orggokufg ha scritto: Però potresti creare appunto più pagine singole con tag title tutti diversi ee linkarle dalla home cosi magari ti posizioni con tutte le altre pagine senza fare "SPAM" (involontario)
|
|
|||||
| |||||
RE: Consulenza vincenzoriccio.altervista.orgvriccio ha scritto: Bellissimo il forum consigliato da gokufg!
![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: Consulenza vincenzoriccio.altervista.orggokufg ha scritto:
|
|
|||||
| |||||
RE: Consulenza vincenzoriccio.altervista.orgIo come consiglio dico di comprarsi un bel dominio visto che è pubblicità a te che fai e non un sitino così per divertimento. Come hostrer ti consiglio http://www.byethost.com con 3 dollari al mese hai un host da paura. Per il dominio invece compralo su http://www.godaddy.com Se hai problemi io ti posso aiutare ma in questo caso cè la mia percentuale :P
|
|
|||||
| |||||
RE: Consulenza vincenzoriccio.altervista.orgMa non saprei, però con AV posso comprare un dominio quando voglio senza spendere molto ed utilizzando sempre lo stesso spazio web. Per ora mi sta bene così!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 03-09-2007 alle ore 11:59.
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| consulenza http://www.onlytaranto.com | taranto | 2 | 87 |
28-04-2008 20:03 Ultimo messaggio: taranto |
|
| 1 Link gratis a tutti coloro che richiederanno una consulenza | Aspirante Seo | 8 | 360 |
26-04-2008 13:31 Ultimo messaggio: whakan |
|
| consulenza per http://whakan.altervista.org | whakan | 4 | 116 |
13-04-2008 11:01 Ultimo messaggio: whakan |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 13-05-2008, 07:46

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

30-08-2007, 21:57