|
| Consiglio sito per caricamento video |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Consiglio sito per caricamento videoCiao a tutti, tra qualche giorno sul sito Courtyard by Marriott Venice Airport dovr? caricare il video della festa ed alcune immagini. Cosa mi consigliate di fare? Dovrei creare una galleria per le immagini? Installare WMP sul sito per il video? Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Consiglio sito per caricamento videoCredo che dipenda dal formato del video. Di che formato sono quelli che devi inserire? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Consiglio sito per caricamento videoNon lo so neanch'ora, perche' fa differenza? Comunque credo che siano in un formato che permetta di avere delle dimensioni ridotte. Per le immagini che mi consigli? Ciao Irvin Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Consiglio sito per caricamento videoIrvin ha scritto: Per le immagini che mi consigli?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Consiglio sito per caricamento videoPerfetto Grazie Gokufg. Ci provo visto che non lavoro molto con PHP. Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara Ultima modifica di Irvin : 06-05-2007 alle ore 19:23.
|
|
|||||
| |||||
RE: Consiglio sito per caricamento videogokufg ha scritto: Credo che dipenda dal formato del video. Di che formato sono quelli che devi inserire?
Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Consiglio sito per caricamento videoProva questo codice Codice: <object type="application/x-mplayer2" codebase="<a href=" http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#version="6,4,7,1112"" target="_blank" height="190" width="176">
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Consiglio sito per caricamento videoQuindi posso semplicemente usare questo script, e mo faccio dare un file WMV, corretto? Edit: c'? un modo per far s? che non mi chieda la conferma del controllo activex? Ho caricato un file di prova su http://vcecy.altervista.org/prova.html Che ne pensate? :18: :14: :33: Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara Ultima modifica di Irvin : 09-05-2007 alle ore 12:09.
|
|
|||||
| |||||
RE: Consiglio sito per caricamento videoIrvin ha scritto: Quindi posso semplicemente usare questo script, e mo faccio dare un file WMV, corretto?
Edit: c'? un modo per far s? che non mi chieda la conferma del controllo activex? Ho caricato un file di prova su http://vcecy.altervista.org/prova.html Che ne pensate? :18: :14: :33:
|
|
|||||
| |||||
RE: Consiglio sito per caricamento videoCiao irvin Grazie per i complimenti, molto gentile :18: per quanto riguarda le tue prova, il primo lionk si apre ma non funziona lo script (non carica l'immagine), mentre il secondo link non si apre proprio.. Facci sapere Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
|
|
|
|||||
| |||||
RE: Consiglio sito per caricamento video? che c'era uno spazio! :13: Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Consiglio sito per caricamento videoBellissimo... Facci sapere cosa hai usato Grazie Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Consiglio sito per caricamento videoflash 8.0 Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Consiglio sito per caricamento videoRelativamente a Prova ho usato il tuo script. (per vederlo devi accettare il controllo activex) Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Consiglio sito per caricamento videoIrvin ha scritto: Relativamente a Prova ho usato il tuo script. (per vederlo devi accettare il controllo activex)
|
|
|||||
| |||||
RE: Consiglio sito per caricamento video:03: comunque in Flash mi sembra che era venuto bene. Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| mi servono consigli per rendere sito meno noioso.. | scorpioncbr | 1 | 70 |
22-09-2008 19:23 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Quanto costa farsi fare un sito? | sonictremila | 4 | 231 |
04-09-2008 17:01 Ultimo messaggio: digitaldesign |
|
| consiglio x la risoluzione | tommygun | 4 | 158 |
04-09-2008 16:57 Ultimo messaggio: digitaldesign |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 08-10-2008, 02:17

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

06-05-2007, 12:32

Ecco la SERP: