|
| Consiglio per immagine testata |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Consiglio per immagine testataCiao, ragazzi. Ho messo online il mio sito per la realizzazione di siti web. Io peri' non sono un grafico, dunque in quanto a design e' un pi' scadente. Fino a che non trovo un socio disposto ad occuparsi di questo aspetto, devo vedermela da solo. Vi chiedo un consiglio. Come potrei sostituire l'immagine con le scritte Google, yahoo e msn che adesso sta in testata? Pensavo naturalmente con un'immagine di colore arancio. Qualche idea? Grazie. Vuoi posizionare il tuo sito in prima pagina sui principali motori di ricerca? In prima pagina sui motori - Web Agency e posizionamento -
|
|
|||||
| |||||
RE: Consiglio per immagine testatakru ha scritto: Qualche idea?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Consiglio per immagine testataCiao kru, io opterei per un'immagine di fondo, in header, astratta, che non c'entri molto con quello che fai. Non saprei, tipo, una citta' famosa del mondo, un paesaggio montano (visto l'arrivo dell'inverno) o altro del genere. A presto Gianni
Free Web Directory - Scrivere comunicati stampa - Comunicati Stampa
|
|
|||||
| |||||
RE: Consiglio per immagine testatakru ha scritto: Io peri' non sono un grafico, dunque in quanto a design e' un pi' scadente.
|
|
|||||
| |||||
RE: Consiglio per immagine testataGrazie a tutti. Intanto ho provvisoriamente risolto come potete vedere. Appena riesco a fare un po di grafica, completo il tutto, seguendo i vostri consigli. @Jester Scusa, ma cosa intendi per 800 x 600? In realta' il layout e' dinamico, dunque si adatta alle dimensioni dello schermo. Ho peri' allargato al 100%, anziche' al 76% come prima. Intendevi questo? Vuoi posizionare il tuo sito in prima pagina sui principali motori di ricerca? In prima pagina sui motori - Web Agency e posizionamento -
|
|
|||||
| |||||
RE: Consiglio per immagine testatakru ha scritto: @Jester
Scusa, ma cosa intendi per 800 x 600? In realta' il layout e' dinamico, dunque si adatta alle dimensioni dello schermo. Ho peri' allargato al 100%, anziche' al 76% come prima. Intendevi questo?
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| consiglio x la risoluzione | tommygun | 4 | 161 |
04-09-2008 16:57 Ultimo messaggio: digitaldesign |
|
| Consiglio grafica forum | sonictremila | 1 | 42 |
02-09-2008 09:32 Ultimo messaggio: tizio |
|
| Immagine di sfondo fissa | lorus | 3 | 158 |
07-05-2008 11:22 Ultimo messaggio: lorus |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 13-10-2008, 23:28

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

19-10-2007, 00:38

Ecco la SERP: