|
| Consiglio per immagine testata |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Consiglio per immagine testataCiao, ragazzi. Ho messo online il mio sito per la realizzazione di siti web. Io peri' non sono un grafico, dunque in quanto a design e' un pi' scadente. Fino a che non trovo un socio disposto ad occuparsi di questo aspetto, devo vedermela da solo. Vi chiedo un consiglio. Come potrei sostituire l'immagine con le scritte Google, yahoo e msn che adesso sta in testata? Pensavo naturalmente con un'immagine di colore arancio. Qualche idea? Grazie. Vuoi posizionare il tuo sito in prima pagina sui principali motori di ricerca? In prima pagina sui motori - Web Agency e posizionamento -
|
|
|||||
| |||||
RE: Consiglio per immagine testatakru ha scritto: Qualche idea?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Consiglio per immagine testataCiao kru, io opterei per un'immagine di fondo, in header, astratta, che non c'entri molto con quello che fai. Non saprei, tipo, una citta' famosa del mondo, un paesaggio montano (visto l'arrivo dell'inverno) o altro del genere. A presto Gianni
Free Web Directory - Scrivere comunicati stampa - Comunicati Stampa
|
|
|||||
| |||||
RE: Consiglio per immagine testatakru ha scritto: Io peri' non sono un grafico, dunque in quanto a design e' un pi' scadente.
|
|
|||||
| |||||