|
| consigli per aumentare pagerank |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
consigli per aumentare pagerankmi sono trasferita da dieci giorni su un dominio e quidni sono ripartita da 0 come pagerank (avevo 4 su quello vecchio) come posso aumentare velocemente il mio punteggio? ora sono a due.. ? conveniente lasciare le pagine del sito vecchio on line riindirizzandole cmw al sito nuovo? o mi conviene eliminarle del tutto? grazie il mio sito: http://www.topmanga.it
|
|
|||||
| |||||
RE: consigli per aumentare pagerankciao silvia, sicuramente devi tenere le pagine del sito vecchio e reindirizzarle alle pagine del sito nuovo! metti sulle pagine vecchie un redirect 301: ogni pagina dovr? essere reindirizzata alla stessa pagina (se possibile) nel sito nuovo, forse ti pu? tornare utile questo script per il redirect 301. Questo reindirizzamento, al prossimo aggiornamento, dovrebbe ridarti il pagerank che avevi prima... non ti preoccupare pi? di tanto del pr comunque, attualmente non ? poi cos? influente.. i back link sono sempre importanti ma quelli "a caso" che per soli fini di pr non sono pi? granch? utili al posizionamento! se hai dubbi o problemi col redirect facci sapere! quiz patente
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Aggiornamento PageRank 30-Apr-08 | gokufg | 4 | 70 |
05-05-2008 07:16 Ultimo messaggio: cionfs |
|
| Ogni quanto tempo si aggiorna in PageRank? | taranto | 2 | 41 |
02-05-2008 08:05 Ultimo messaggio: taranto |
|
| Aggiornamento pagerank | izzyweb | 25 | 411 |
07-11-2007 21:52 Ultimo messaggio: sielfree |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 16-05-2008, 05:31

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

10-04-2007, 18:09