|
| Consigli logo |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Consigli logoCome da titolo cerco consigli per il mio nuovo logo. Io ne ho creato uno ed e' gia' online sul mio sito (quello in firma) Voi cosa ne dite e' carino?per vederlo andate direttamente su cambiagames.com Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia Ultima modifica di Cambiagames : 03-09-2007 alle ore 12:56.
|
|
|||||
| |||||
RE: Consigli logoIl logo si adatta bene il sito ![]() Forse troppe volte la parola nokia viene ripetuta :P
|
|
|||||
| |||||
RE: Consigli logoA me piace davvero molto, bravo! Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Consigli logoGrazie anke a me piace e carino!!! Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| consigli per il mio sito internet | samnat | 7 | 214 |
05-05-2008 22:25 Ultimo messaggio: Demon |
|
| consigli e commenti per il mio sito | whakan | 23 | 405 |
26-04-2008 16:12 Ultimo messaggio: whakan |
|
| [Regolamento Sezione] Consigli per il proprio sito | gianni4 | 0 | 154 |
23-04-2008 21:45 Ultimo messaggio: gianni4 |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 06-09-2008, 09:08

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

03-09-2007, 12:56