|
| Confirm javascript |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Confirm javascript[/php]Ehi ragazzi...ho creato un botton per confermare la cancellazione di un testo: Codice PHP: <form name="button2\" method=\"POST\"><td id=\"but2\"><input type=\"button\" value=\"Elimina\" onclick=\"confermaDel('$Aut','$Tit')\"/></td></form>
Codice PHP: function confermaDel(Autore, Titolo){
. La confirm funziona, ma se premo ok non viene aperta la pag cancellaTesto.php. e compare l'errore: proprieta' o metodo non supportati dall'oggetto.
|
|
|||||
| |||||
RE: Confirm javascriptPotresti provare cosi': Codice: <script type="text/javascript">Stammi bene... DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // L'antro di MetaMorph Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|
|
|||||
| |||||
RE: Confirm javascriptTi rinfrazio, ma alla fine ho risolto con un button e un Codice: window.location.href = "cancellaTesto.php?aut="+Autore+"&tit="+Titolo; richiamato da una funzione. Grazie mille comunque!!!:D:D:D[/php][/code] Ultima modifica di ari : 24-10-2007 alle ore 19:24.
|
|
|||||
| |||||
RE: Confirm javascriptUn consiglio per il futuro: visto l'"incasinamento" continuo, prova ad usare l'editor completo per scrivere risposte con uso di codice... ti basta scriverlo per poi selezionarlo e schiacciare i pulsanti dell'editor relativi (uno per il tag CODE e l'altro per PHP). Stammi bene... DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // L'antro di MetaMorph Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|
|
|||||
| |||||
RE: Confirm javascriptOk...ti ringrazio!!!
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| javascript news | oliver39 | 8 | 71 |
16-07-2008 21:10 Ultimo messaggio: oliver39 |
|
| Problema con link in menù javascript | @gnese | 5 | 95 |
16-06-2008 22:20 Ultimo messaggio: MetaMorph |
|
| HTML E JAVASCRIPT [Uso della sezione] | djremix | 0 | 139 |
23-04-2008 20:52 Ultimo messaggio: djremix |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 24-07-2008, 11:58

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

23-10-2007, 14:13