|
| Con quale programma create il siti?? |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Con quale programma create il siti??Sono un utente nuovo, e volevo sapere con quale programma ? stato realizzato bastardofuori.. grazie filpi te best
|
|
|||||
| |||||
RE: Con quale programma create il siti??Beh bastardofuori all'inizio fu realizzato con Frontpg :22: poi dopo vari errori trovati nel codice HTML modificai le pagine col blocconote :09: Che lavoraccio :27::338: Tu che programmi usi? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Con quale programma create il siti??Dovrebbe essere + diffuso l'uso di dreamweaver, infatti la maggior parte usa front page. ![]() Il mio sito ? stato costruito usando Dreamweaver e qualche animazione fatta con Flash MX. Insomma con tutto Il pacchetto di Macromedia ( se si sa usare bene ) vengono fuori risultati soddisfacenti... Visitate il Mio sito: http://www.sestomino.altervista.org/ Ultima modifica di Sestomino : 02-01-2007 alle ore 19:57.
|
|
|||||
| |||||
RE: Con quale programma create il siti??Beh... Come ? successo per me, all'inizio era tutto n gioco quindi non conoscevo neanche gli altri programmi pre creare pagine web. Quindi avevo disponibile Frontpg e usavo quello. Solo col tempo ho potuto credere a chi mi diceva che frontpg non era buono. Ho anche usato dreamweaver ma ora uso solo il blocconote... PS carino il tuo sito Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Con quale programma create il siti??io uso front page e blocco note, a seconda sia php o html... oppure visual web devolper (ma ? troppo complicato) ora prover? dreamweaver grazie a tutti home page: http://filpi.altervista.org/_private/indexfilpi.php forum: http://filpi.mastertopforum.net
|
|
|||||
| |||||
RE: Con quale programma create il siti??Ok per? la prossima volta non spammare Intesi?:13: Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Con quale programma create il siti??Io ho cominciato direttamente con dramweaver, non ? da molto che faccio sito web, il mio sito (aperto da poki giorni) ? stato fatto in poke settimane... Io poi ho solo 15 anni... c'? ancora molto da imparare sull'html... :338: Ultima modifica di Sestomino : 02-01-2007 alle ore 20:00.
|
|
|||||
| |||||
RE: Con quale programma create il siti??Direi c'? MOLTO altro da imparare... Bisogna stare sempre all'erta poich? ci sono sempre dei cambiamenti... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Con quale programma create il siti??io uso sempre programmi macromedia e la versione 8 devo dire e molto aggiornata ![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: Con quale programma create il siti??Anche io ho 15 anni, e per ora faccio tutto con front page e blocco note, poi quando avr? pi? tempo ci ripenser?.. (scusate lo spam)
|
|
|||||
| |||||
RE: Con quale programma create il siti??filpi the best ha scritto: Anche io ho 15 anni, e per ora faccio tutto con front page e blocco note, poi quando avr? pi? tempo ci ripenser?..
(scusate lo spam)
![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: Con quale programma create il siti??anche io uso front page e aggiusto col blocco note ? semplice come programma poi naturalmente per cose addizionali (raramente) uso dreamweaver
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Consiglio gioco per pc, quale??? | Cambiagames | 3 | 257 |
12-12-2007 18:23 Ultimo messaggio: cionfs |
|
| che programma avete a casa? | thomas | 27 | 3,781 |
04-04-2007 15:37 Ultimo messaggio: izzyweb |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 30-08-2008, 12:02

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

02-01-2007, 10:52

Ecco la SERP: