Rispondi 
Con cosa sviluppano gli italiani nel 2007?
Modalitą discussione Modalitą lineare
30-08-2007, 07:59
Messaggio: #1 (permalink)
Namaless
Forumista Attivo
Reputazione:

Mi sono spesso chiesto come sviluppano gli italiani...

Vi chiederete perche' di questa domanda e ho la risposta: semplicemente curiosita'.. 07

Ci sono programmatori che usano Framework come Cakephp oppure Simfony mentre altri che sviluppano sempre in procedurale, altri ancora che sviluppano pesantemente ad'oggetti, altri che utilizzano librerie, ecc...

Insomma ce' una grande confusione intorno e volevo sapere i programmatori che stanno in questa comunita' come progettano.

Non si pui' fare una domanda senza prima dare la propria risposta.. 07

Io dopo anni che sviluppo in ambiente php sinceramente mi sono rotto dei continui mutamenti che il core di php sta' prendendo. Ho atteso con impazienza che il team di php decidesse di abbandonare completamente php4 per potersi cosi' dedicare a una ristruttura interna del core (quello che avverra' con php6) e al fine di curare i php-fix (cosi' li ho chiamati) si deve passare codice inutile solo perche' php non se ne occupa.

Devo dire che in italia tutto gira molto piano (basta pensare che la maggior parte degli hoster italiani non offrono ancora php5.2 necessario al funzionamento di alcune librerie e implementazioni che ho gia' svolto in passato) per questo mi domandavo come programmano gli italiani. All'estero la musica e' completamente differente (molti sono sviluppatori sono veramente dei Geek, altri meno, sta' di fatto che all'estero sono avanti-avanti rispetto a noi) e la mia analisi di mercato ha portato delle incertezze riguardo al collegamento di questi dati con i dati dell'italia.

Be' non vorrei annoiarvi troppo, per cui aspetto le vostre risposte.. 18

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
30-08-2007, 18:50
Messaggio: #2 (permalink)
demenziale
Apprendista
**
Reputazione: