|
| complimenti probid |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
complimenti probidHo notato che probid da mod è passato ad admin. Complimenti! :14: Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: complimenti probid![]() Eh già, hai notato bene ![]() E ti ringrazio per aver aperto anche un topic sull'argomento. Ve ne siete accorti solo tu e Namaless o forse gli altri non hanno voluto dire niente per paura di essere bannati :33: In realtà ancora non sono un amministratore in tutti i sensi...non posso bannare,aggiungere moderatori,modificare a aree ecc... Diciamo che per ora sono un Super Moderatore Plus. ![]() Però presto diventerò admin in tutti i sensi e potrò bannare tutti :33: Ovviamente sto scherzando :07: Spero di trovarmi bene e di riuscire svolgere al meglio il mio nuovo "lavoro" ![]() Ciaoo! Admin dimessosi Ultima modifica di probid : 02-08-2007 alle ore 18:06.
|
|
|||||
| |||||
RE: complimenti probidPaura di essere bannati? E perchè mai? Te sei buono non cattivo! :13: Comunque complimenti ancora e buon lavoro!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: complimenti probidvriccio ha scritto: Paura di essere bannati? E perchè mai? Te sei buono non cattivo! :13:
Admin dimessosi
|
|
|||||
| |||||
RE: complimenti probidvriccio ha scritto: Ho notato che probid da mod è passato ad admin.
Complimenti! :14:
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: complimenti probidEheh! Complimentoni! :14:
|
|
|||||
| |||||
RE: complimenti probidWe,Demon... Ma sei quello che conosco io?
Admin dimessosi
|
|
|||||
| |||||
RE: complimenti probidDemon ha scritto: Eheh! Complimentoni! :14:
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: complimenti probidChi è demon? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: complimenti probidDemon ha scritto:
Sì, proprio lui :22:
Quota: Approfitto: e tu quando accetterai farai parte dello staff?
Dopo le vacanze è molto probabile, così sarò sicuramente più presente....non amo prendere inpegni che non posso rispettare :13:
vriccio ha scritto: Chi è demon?
Tutti i Demon che incontri in genere nella rete......son sempre io :41:
|
|
|||||
| |||||
RE: complimenti probidOra sono admin a tutti gli effetti... Quindi posso anche bannare tutti... ![]() Perciò fate i bravi...
Admin dimessosi
|
|
|||||
| |||||
RE: complimenti probidDemon ha scritto: Dopo le vacanze è molto probabile, così sarò sicuramente più presente....non amo prendere inpegni che non posso rispettare :13:
Grazie! Io ci conto: a Settembre ti voglio nello staff :33::41: Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: complimenti probidBe' che dire.. sto zitto va'
|
|
|||||
| |||||
RE: complimenti probidAllora mi aggrego Complimenti Probid Avanti così!!!!!!!! Aggregatore feed rss Il portale delle curiosità
|
|
|||||
| |||||
RE: complimenti probidGrazie
Admin dimessosi
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 16-05-2008, 07:49

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

02-08-2007, 17:52