|
| Community Builder in italiano? |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Community Builder in italiano?Dove posso trovare il componente Community Builder in italiano? Grazie mille Nuovo Blog sugli sposi I migliori mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica da 3Gima
|
|
|||||
| |||||
|
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Community Builder in italiano?gokufg ha scritto:
Avevo gia' guardato li ma non avevo trovato nulla Nuovo Blog sugli sposi I migliori mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica da 3Gima
|
|
|||||
| |||||
RE: Community Builder in italiano?Io non si' manco cosa sia..
|
|
|||||
| |||||
RE: Community Builder in italiano?riga75 ha scritto: Avevo gia' guardato li ma non avevo trovato nulla
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Community Builder in italiano?gokufg ha scritto:
Che versione del modulo hai?
@Namaless Community Builder e' un modulo per Joomla ![]()
Nuovo Blog sugli sposi I migliori mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica da 3Gima
|
|
|||||
| |||||
RE: Community Builder in italiano?riga75 ha scritto:
La 1.1 ma io cerco il componente in italiano, grazie
Credo che la traduzione per la versione 1.1 non sia ancora stata rilasciata Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Community Builder in italiano?gokufg ha scritto: Credo che la traduzione per la versione 1.1 non sia ancora stata rilasciata
![]()
Nuovo Blog sugli sposi I migliori mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica da 3Gima
|
|
|||||
| |||||
RE: Community Builder in italiano?riga75 ha scritto:
No no l'ho appena trovata ed e' qui:
community builder in ita
Ottimo, ti ringrazio per la segnalazione Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Wordpress Mu Traduzione in Italiano | Pigi | 2 | 215 |
16-01-2008 21:34 Ultimo messaggio: Pigi |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 07-10-2008, 07:40

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

26-09-2007, 00:49

Ecco la SERP: