|
| come si aumentano i link in entrata |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
pagerankcome posso aumentare il pagerank del mio sito? ![]() Aiutatemi per favore siete piu' chiari vi prego sono a 0 di pagerank Grazie del votro aiuto
|
|
|||||
| |||||
|
|
|||||
| |||||
RE: pageranke cii' vuol dire anche: spamma il tuo url in maniera efficiente nei migliori siti (tipo Altervista lo metti in firma) oppure contatta siti che trattano i tuoi argomenti e chiedi uno scambio link... Se gia' posti nei forum con il tuo url raggiungi pagerank 1 o 2 (come il mio per esempio) http://www.demenziale.altervista.org
|
|
|||||
| |||||
RE: pagerankPotrebbe essere un modo.... l'altro e' comprare spazio web da altri siti Scambio link in Directory La barra del Pagerank nel tuo sito gratis.
|
|
|||||
| |||||
RE: pagerankIntendi spazi pubblicitari? Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: pagerankCambiagames ha scritto: Intendi spazi pubblicitari?
Scambio link in Directory La barra del Pagerank nel tuo sito gratis.
|
|
|||||
| |||||
RE: pagerankSi e' il modo migliore...se interessa sul mio sito ci sono spazi banner e link in vendita (in homepage) Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
come si aumentano i link in entratacome si aumentano i link in entrata?
|
|
|||||
| |||||
RE: come si aumentano i link in entratamachoman ha scritto: come si aumentano i link in entrata?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: come si aumentano i link in entratademenziale ha scritto: e cii' vuol dire anche:
spamma il tuo url in maniera efficiente nei migliori siti (tipo Altervista lo metti in firma) oppure contatta siti che trattano i tuoi argomenti e chiedi uno scambio link... Se gia' posti nei forum con il tuo url raggiungi pagerank 1 o 2 (come il mio per esempio)
Beh io preferirei fare in modo che il mio sito sia su altri siti ma a tema con il mio se no e' tutta fatica sprecata, magari prova a mandare delle email a dei siti ce trattano piu' o meno il tuo stesso argomento e chiedi se sono interessati a fare uno scambio di link testuale e qui metti la parola chiave che ti interessa e che punta o alla tua home e ad una pagina specifica machoman ha scritto: come si aumentano i link in entrata?
Nuovo Blog sugli sposi I migliori mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica da 3Gima
|
|
|||||
| |||||
RE: come si aumentano i link in entrataPeri', per avere una risposta corretta, sarebbe utile avere il sito. I sistemi impiegati per aumentare i link in entrata non possono prescindere dal tipo di sito e dai contenuti. I siti non si promuovono tutti allo stesso modo e sistemi ottimi per un sito possono essere dannosi per altri. Altra cosa. L'aumento forzato e veloce dei backlink e' uno dei motivi per cui un sito pui' essere bannato (e se ne ha evidenza). Quindi e' opportuno che la crescita sia costante nel tempo (lungo tempo), moderata, naturale e possibilmente spontanea. Il che significa, in sostanza, metti contenuti che motivini gli altri a "linkarti" spontaneamente. "ehh, ma cosi' ci vorra' una vita" - a volte mi dicono e la mia risposta e' "Certo, chi te l'ha detto che il posizionamento e' una cosa da un paio di mesetti?"
YoYo - Formazione rotolante Il 25 e 26 settembre, Corso SEM/SEO, a Verona
|
|
|||||
| |||||
RE: come si aumentano i link in entrataPer l'aumento dei link in entrata valuterei anche l'article marketing. recensioni Film Gratis ultimi film Catalogo Annunci Auto e moto
|
|
|||||
| |||||
RE: come si aumentano i link in entratafradefra ha scritto: Peri', per avere una risposta corretta, sarebbe utile avere il sito. I sistemi impiegati per aumentare i link in entrata non possono prescindere dal tipo di sito e dai contenuti.
I siti non si promuovono tutti allo stesso modo e sistemi ottimi per un sito possono essere dannosi per altri. Altra cosa. L'aumento forzato e veloce dei backlink e' uno dei motivi per cui un sito pui' essere bannato (e se ne ha evidenza). Quindi e' opportuno che la crescita sia costante nel tempo (lungo tempo), moderata, naturale e possibilmente spontanea. Il che significa, in sostanza, metti contenuti che motivini gli altri a "linkarti" spontaneamente. "ehh, ma cosi' ci vorra' una vita" - a volte mi dicono e la mia risposta e' "Certo, chi te l'ha detto che il posizionamento e' una cosa da un paio di mesetti?" ![]()
Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Link reciproco? | lorus | 9 | 203 |
18-03-2008 16:39 Ultimo messaggio: lorus |
|
| Dove inserire i link esterni ai siti tematici? | ghisirds | 11 | 291 |
27-02-2008 13:42 Ultimo messaggio: fradefra |
|
| Scambi link automatici per aumentare il pr | Cambiagames | 18 | 946 |
11-09-2007 18:32 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

03-09-2007, 13:03