|
| cms social bookmarks simile a Oknotizie |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
cms social bookmarks simile a Oknotizieciao raga conoscete un cms che funzioni come Oknotizie o digg ?? avevo intezione di implementarlo nel mio spazio web.. Se non esiste gia' preconfezionato possiamo crearlo noi utenti del Forum, non dovrebbe essere troppo difficile...... Che ne dite? Scambio link in Directory La barra del Pagerank nel tuo sito gratis. Ultima modifica di gokufg : 14-10-2007 alle ore 19:23.
|
|
|||||
| |||||
RE: cms social bookmarks simile a OknotizieCredo che questo faccia al caso tuo: http://www.sabros.us/ Facci sapere ![]() PS: ho editato il titolo rendendolo piu' esplicito
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 14-10-2007 alle ore 19:23.
|
|
|||||
| |||||
RE: cms social bookmarks simile a Oknotiziegrazie Goku adesso lo provo subito Scambio link in Directory La barra del Pagerank nel tuo sito gratis.
|
|
|||||
| |||||
RE: cms social bookmarks simile a Oknotizielo sti' scaricando pure io... Simpatica sta' cosa.. sinceramente non ci avevo pensato xD
|
|
|||||
| |||||
RE: cms social bookmarks simile a OknotizieRagazzi fateci sapere se lo usate
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: cms social bookmarks simile a OknotizieAncora non ho avuto tempo per provarlo... appena ho 5 minuti vi faccio sapere Scambio link in Directory La barra del Pagerank nel tuo sito gratis.
|
|
|||||
| |||||
RE: cms social bookmarks simile a Oknotizieanche Pligg e' molto usato Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: cms social bookmarks simile a OknotizieProva a vedere anche questi: Dolphin elgg PHPizabi Nuovo Blog sugli sposi I migliori mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica da 3Gima
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Creare un sito simile a digg, con pligg oggi si può! | Cambiagames | 1 | 186 |
30-03-2008 01:18 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Cms simile a myspace | Cambiagames | 12 | 518 |
13-01-2008 23:42 Ultimo messaggio: friskon |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 08-09-2008, 16:30

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

14-10-2007, 15:15