|
| Cms simile a myspace |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Cms simile a myspaceEsiste un cms che sia tipo myspace, dovrebbe avere queste caratteristiche: Gli utenti possono registrarsi al sito ed avere una propria pagina dove possono (naturalmente la pagina si deve creare in automatico dopo la registrazione dell utente) mettere foto, video, descrizioni, e altro... Insomma tipo myspace o sito di incotri. Conoscete qualche cms che abbia piu' o meno queste caratteristiche ??? GRazie in anticipo ![]() ![]()
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Cms simile a myspacecome sito di incontri prova questo http://tufat.com/s_free_dating_system.htm Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: Cms simile a myspaceGRazie, ho visto la demo e devo dire che e' proprio interessante come cms. Tu mi sai dire qualcosa su questo cms ???? Sai le funzionalita' ????? Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Cms simile a myspacee' solo per incontri, se non erro esiste la lingua italiano, ed e' solo per gestire una community di incontri... Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: Cms simile a myspaceok grazie, ho caricato tutto sul mio sito peri' mi da due errori cioe': GD library exists: No JPEG support exists for GD: No Tutti gli altri sono apposto tranne questi duee senza questi non posso installarlo, come faccio a farli diventare yes ??? Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Cms simile a myspacenon l'ho mai installato, sei su apache ? perche' se non erro le librerie devono essere attive sul server (spero che qualcuno in materia risponda) visto che quelle librerie servono spesso quando si installano script tipo gallerie di immagini ecc ecc. .. .. . Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: Cms simile a myspaceDevono essere attive le librerie: php5-gGD e consiglio anche php5-curl
Il Forum di Taranto e Provincia - Mucca Directory - Recensione siti web -
|
|
|||||
| |||||
RE: Cms simile a myspaceHo risolto caricando tutto su un sito che e' su hosting linux e ho caricato tutto sulla cartella principale del sito, l'ho installato e funziona perfettamente ![]() GRazie a tutti ![]() Ps: Bello come cms grazie friskon
|
|
|||||
| |||||
RE: Cms simile a myspacefigurati, me lo fai vedere in funzione ? mi dai il link ? Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: Cms simile a myspaceMi dispiace ma l'ho disinstallato perche' l'ho installato su un dominio ma solo per provarlo, tanto comunque lo devo installare su un nuovo dominio appena l'ho installato posto il link
|
|
|||||
| |||||
RE: Cms simile a myspaceok grazie, lo sfizio di vederlo in funzione, c'e' la lingua italiana ? ops... fatto ho trovato la demo e c'e' anche l'italiano http://date.tufat.com/index.php Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum. Ultima modifica di friskon : 13-01-2008 alle ore 14:43.
|
|
|||||
| |||||
RE: Cms simile a myspacefriskon ha scritto: ok grazie, lo sfizio di vederlo in funzione, c'e' la lingua italiana ?
ops... fatto ho trovato la demo e c'e' anche l'italiano http://date.tufat.com/index.php
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Cms simile a myspacesi bello davvero, all'interno dopo creato il profilo ogni utente pui' aprirsi la propria fotogallery blog ecc ecc veramente ben fatto visto anche il supporto multilingua ed altre opzioni. Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Creare un sito simile a digg, con pligg oggi si può! | Cambiagames | 1 | 184 |
30-03-2008 01:18 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| cms social bookmarks simile a Oknotizie | izzyweb | 7 | 333 |
05-11-2007 00:24 Ultimo messaggio: riga75 |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 07-09-2008, 01:59

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

08-01-2008, 20:10