|
| CMS in html |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
CMS in htmlSalve ragazzi, esiste qualche CMS in html? O che ne so qualcosa di gia' fatto in html che poi posso modificare a mio paicimento? A me serve solo una struttura da modificare. Grazie!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 06-01-2008 alle ore 19:36.
|
|
|||||
| |||||
RE: CMS in htmlscaricati un cms tipo nuke ecc e mettici una mod per il rewrite delle url Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: CMS in htmlRisolto il problema! Ho trovato in giro per la rete questo interessante sito http://www.freelayouts.com/ pieno di templates per tutti i gusti e necessita'. Quindi se qualcuno e' alle prime armi con la costruzione di siti, questo sito pui' essergli molto utile! ![]() Buona navigazione!!!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 06-01-2008 alle ore 22:57.
|
|
|||||
| |||||
RE: CMS in htmlanche se apri emule e cerchi template... fai n'affare a 0 euri ^_^ Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: CMS in htmlBeh, sicuramente e ci avevo pensato, ma preferisco vedere cii' che scarico. Percii' sono andato alla ricerca!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: CMS in htmlfriskon ha scritto: anche se apri emule e cerchi template... fai n'affare a 0 euri ^_^
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: CMS in htmlse sono free e' legale
Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: CMS in htmlGuarda ti consiglio vivamente questo sito http://www.template-gratis.it ci sono tantissimi template di tutti i tipi Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Pulsante "html" manca in nel mio wordpress | vriccio | 2 | 132 |
07-02-2008 00:28 Ultimo messaggio: vriccio |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 13-10-2008, 13:47

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

06-01-2008, 19:35