|
| Ciao |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
CiaoCiao a tutti, bellissimo forum! Sono Silvia ho 23 anni e sono di Palermo. Non sono una grande esperta nella gestione dei siti, ma mi sto avvicinando a questa attività da quando ne ho uno mio, e quindi volente o nolente qualcosa ho dovuto imparare, fino ad ora sempre da autodidatta. Ho già chiesto i primi consigli sul forum ![]() Silvia
|
|
|||||
| |||||
RE: CiaoCiao Silvia e benvenuta sul Forum PW Spero ci resterai a lungo A presto ![]()
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: CiaoCiao, Silvia, sei di una bellissima Città, con tante palme che purtroppo, non so per quale motivo, mi hanno detto che hanno alcuni problemi di salute. Comunque ottimi i cannoli, gli arancini, le cassate e... la pasta con le sarde. Io sono di Novara, abito a Bologna ed ho 62 anni. però matto come quando ne avevo 20. Benvenuta in questo Forum PW. By Quattrocchi
|
|
|||||
| |||||
RE: CiaoGrazie per il benvenuto. Si è vero Palermo, come tutta la Sicilia è piena di palme, anche se ultimamente specialmente in città se ne vedono un po' meno, forse per i problemi che dicevi tu, onestamente non so. Sulla spiaggia di San Vito Lo Capo (TP) ve ne sono di belle. eheheh si la cucina Siciliana è un buon modo per ingrassare con piacere :-)
|
|
|||||
| |||||
RE: CiaoIo non ho la panza ... (non sono "omo de panza"), sono alto mt. 1.71 e peso 71 Kg. ed in perfetta forma, capelli (bianchi) compresi. Non faccio diete e sono una buona forchetta. Ciao, Quattrocchi
|
|
|||||
| |||||
RE: Ciaobeato te ,non parlavo di te ma a livello generale :-) i dolci siciliani sono uno mangia l'altro ma almeno per quanto mi riguarda qualche limite lo devo mettere altrimenti la linea ne risente, neanch'io sono donna de panza comunque :-)
|
|
|||||
| |||||
RE: CiaoMi.......i cannoli... buonissimi!! PS: Benvenuta! Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Il mio sito
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| ciao a tutti!!! | samnat | 6 | 53 |
01-05-2008 15:49 Ultimo messaggio: Demon |
|
| Ciao a tutti | Damiano | 10 | 84 |
01-05-2008 15:46 Ultimo messaggio: Demon |
|
| ciao a tutti | celine | 6 | 70 |
22-04-2008 13:01 Ultimo messaggio: celine |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 13-05-2008, 07:58

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

23-04-2008, 22:41

Ecco la SERP: