|
| Ciao gente |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Ciao genteCiao a tutti mi chiamo Davide e da qualche mese mi sono buttato nella creazione dei siti web, la mia grande passione, in pochi mesi penso di aver fatto notevoli progressi ma mi mancava veramente una community per parlare dell'argomento visto che dalle mie parti nn sono molto amanti di informatica. Spero di trovarmi bene e di poter trarre molte cose utili da da voi e nello stesso tempo, se mi è possibile, di aiutarvi in qualche modo!
|
|
|||||
| |||||
RE: Ciao genteUn saluto da un'altro appassionato di Blog e siti web!
"Meglio morire in piedi, che vivere in ginocchio" Visita il mio blog: http://quartomondo.blogspot.com
|
|
|||||
| |||||
RE: Ciao genteBenvenuto e buon lavoro.. Aggregatore feed rss Il portale delle curiosità
|
|
|||||
| |||||
RE: Ciao genteCiao e benvenuto! zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Ciao genteCiao Shuyn e benvenuto sul forum PW... Spero ti troverai bene... A presto
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Ciao genteCiao Shuyn e benvenuto sul forum PW anche da parte mia. Quattrocchi
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| ciao a tutti!!! | samnat | 6 | 47 |
01-05-2008 15:49 Ultimo messaggio: Demon |
|
| Ciao a tutti | Damiano | 10 | 80 |
01-05-2008 15:46 Ultimo messaggio: Demon |
|
| Ciao | Fcocker | 6 | 65 |
24-04-2008 00:42 Ultimo messaggio: Giuseppe |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 10-05-2008, 02:22

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

27-03-2008, 14:52

Ecco la SERP: