|
| ciao a tutti |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
ciao a tuttisalve ho 32 anni e sono un web designer professionista a metą (nel senso che č una mia seconda attivitą). me la cavo molto bene con Flash, html, css, java, php, joomla!, e un po di asp. spero di portare il mio apporto a questo forum e di ricevere occasioni di crescita. ci si becca in giro. ciao DR
|
|
|||||
| |||||
RE: ciao a tuttiCiao sarai sicuramente d' aiuto speriamo di poter condividere al massimo le nostre competenze. Ci sentiamo, ciao ciao
|
|
|||||
| |||||
RE: ciao a tuttiBenvenuto nel forum!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: ciao a tuttiCiao rotanod e benvenuto sul forum PW Spero ci resterai a lungo ![]() A presto
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: ciao a tuttiBenvenuto anche da parte mia... Ciao Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Ciao! | sterlingprm | 1 | 13 |
Ieri 09:18 Ultimo messaggio: Quattrocchi |
|
| Un saluto a tutti! | orbitante | 2 | 44 |
02-11-2008 18:23 Ultimo messaggio: Quattrocchi |
|
| Ciao a tutti voi del forum | JIN85 | 1 | 44 |
02-11-2008 15:04 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 20-11-2008, 02:11

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

28-08-2008, 14:48