|
| ciao a tutti!!! |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
ciao a tutti!!!ciao a tutti, mi presento a voi, sono fabio, 31 anni, di napoli, webmaster freelance, e che dire di me... non so... saluti a tutti!!!!!!!!!!!! ci si becca in giro x i post e le discussioni.
|
|
|||||
| |||||
RE: ciao a tutti!!!Benvenuto! Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Il mio sito
|
|
|||||
| |||||
RE: ciao a tutti!!!Ciao Fabio alias samnat. Benvenuto sul forum PW, spero ti piaccia e che ci resterai a lungo A presto
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: ciao a tutti!!!Ciao, Benvenuto. Illo tempore, quando abitavo nelle tue zone ero un cliente assiduo del ristorante "la Bersagliera" in Via Caracciolo sul mare, ora non so se esiste ancora. Io abito a Bologna City Ciao. Quattrocchi
|
|
|||||
| |||||
RE: ciao a tutti!!!Quattrocchi ha scritto: Illo tempore, quando abitavo nelle tue zone ero un cliente assiduo del ristorante "la Bersagliera" in Via Caracciolo sul mare, ora non so se esiste...
|
|
|||||
| |||||
RE: ciao a tutti!!!Ok, allora quando tornerò dalle tue parti, penso presto, in quanto ho un sacco di amicizie... Via Palmieri (parallela al Rettifilo detto anche corso Umberto 1*), in Via mezzocannone ed a Portici e qualche amica a Riviera di Chiaia dove c'era un'ottima pizza a metro. Ciao, Quattrocchi detto Ferruccio
|
|
|||||
| |||||
RE: ciao a tutti!!!Ciao fabio e benvenuto nel forum! zanzara mannara
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Ciao a tutti | Damiano | 10 | 83 |
01-05-2008 15:46 Ultimo messaggio: Demon |
|
| Ciao | Fcocker | 6 | 68 |
24-04-2008 00:42 Ultimo messaggio: Giuseppe |
|
| ciao a tutti | celine | 6 | 70 |
22-04-2008 13:01 Ultimo messaggio: celine |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 13-05-2008, 07:54

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

29-04-2008, 22:36

Ecco la SERP: