|
| Ci hanno copiato? |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
|
Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: Ci hanno copiato?non ci hanno copiato-.-.-.- la loro è a pagamento Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: Ci hanno copiato?a ma mi sono reso conto che ti sei detto e ti sei risposto ![]() ![]() ![]() No dai, io mi occupo solo di gt.it, e non conoscevo sto servizio, però mi sembra un'altra cosa, ben differente, li si paga per avere un servizio coi fiocchi, qui il servizio è gratis e sul forum, meno privato, e sopratutto, li gli argomenti sono vari, qui, solo il seo :P
|
|
|||||
| |||||
RE: Ci hanno copiato?se mi pagate la dò pure io una consulenza coi fiocchi e vi faccio avere una cinquatina di link buoni :-p ![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: Ci hanno copiato?Beh si la loro consulenza è a pagamento... Meglio la consulenza nostra allora no ?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 06-09-2007 alle ore 19:04.
|
|
|||||
| |||||
RE: Ci hanno copiato?se volete un servizio completo http://forum.punto-web.net/offro-retribu...ml#pid5905 scusate l'autospot
|
|
|||||
| |||||
RE: Ci hanno copiato?Se devo essere sincero io non pagherò mai per un servizio del genere, preferisco affidarmi a una persona di fiducia e stipulare un contratto di collaborazione vero e proprio
|
|
|||||
| |||||
RE: Ci hanno copiato?dipende da cosa intendi per fiducia... io credo che sia molto meglio un contatto di persona...perchè bisogna fidarsi un minimo. Io per serietà mi sono fatto sempre pagare in base ai risultati...però ripeto...ci vuole un rapporto "reale"...via web è difficile Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: Ci hanno copiato?Bè con un contratto firmato anche il web è sicuro (fotocopia della carta d'identità)
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 13-05-2008, 07:53

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

06-09-2007, 17:14

Ecco la SERP: