| Sondaggio: Chi vincerà l'edizione 2007/2008 della Champions League? Questo sondaggio č chiuso. |
|||
| Manchester United | ![]() ![]() |
2 | 50.00% |
| FC Barcelona | ![]() ![]() |
1 | 25.00% |
| Chelsea FC | ![]() ![]() |
1 | 25.00% |
| Liverpool | ![]() ![]() |
0 | 0% |
| Totale | 4 voti | 100% | |
| * Hai gią votato. | [Guarda risultati] |
|
| Chi vincerà la prossima Champions League? |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Chi vincera' la prossima Champions League?Ragazzi, chi vincera' questa edizione della Champions League? Le formazioni mi sembrano parecchio agguerrite, percii' a voi i pronostici ![]() ciao!! Gianni L'Abbate Web - Fantacalcio Polignano
|
|
|||||
| |||||
RE: Chi vincera' la prossima Champions League?Ragazzi, parlatemi di tutto, ma non di gioco del calcio. A me piacciono tutti gli sport meno quelli che utilizzano palle e quelli che prevedono uccisioni di animali. Quattrocchi
|
|
|||||
| |||||
RE: Chi vincera' la prossima Champions League?voto Manchester! zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Chi vincera' la prossima Champions League?Io voto Barcellona, mi piace troppo come gioca Ronaldinho
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Chi vincera' la prossima Champions League?gokufg ha scritto: Io voto Barcellona, mi piace troppo come gioca Ronaldinho
![]()
zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Chi vincera' la prossima Champions League?Per me il Chelsea. Visita www.phelproject.net , il sito dedicato ai miei script e ai miei progetti e Phelpp il mio blog con news dal mondo del web-scripting e dei miei progetti.
|
|
|||||
| |||||
RE: Chi vincera' la prossima Champions League?Andata Seminifali Liverpool 1 - 1 Chelsea Ritorno Seminifali Manchester United 1 - 0 Barcellona Finale tutta inglese Manchester United - Chelsea
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Chi vincera' la prossima Champions League?Non capisco una mazza di calcio (sport) l'unico calcio che conosco, a parte quello nel sedere o la spintarella, e' l'elemento chimico denominato "CA" che incrosta le pentole, forma, unitamente a componenti aggiuntivi le stalattiti e le stalagmiti, serve alle galline per le uova ed ai molluschi (morbiduschi) per la propria conchiglia. Ciao a tutti, Quattrocchi
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Moratti Mancini sarà telenovela? | Filini | 2 | 113 |
14-03-2008 09:57 Ultimo messaggio: Demon |
|
| Difficoltà di posizionamento | MetaMorph | 1 | 107 |
11-11-2007 04:12 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Che dite, prenderà molti voti? | vriccio | 3 | 110 |
04-11-2007 22:24 Ultimo messaggio: vriccio |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 05-07-2008, 13:34

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

25-04-2008, 13:45

Ecco la SERP: