|
| Chat per Mambo |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Chat per MamboIo uso il CMS Mambo versione 4.5.4 SP3 e vorrei installare una chat possibilmente free e che mi dia la possibilit? di installare un modulo che mi dica quando ? attiva oppure no. Avete qualche consiglio? Grazie mille Nuovo Blog sugli sposi I migliori mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica da 3Gima
|
|
|||||
| |||||
RE: Chat per MamboHo cercato su google ma non sono riuscito a trovare nessun modulo pr il tuo CMS... Comunque mi chiedevo: vorresti inserire una chat tutta tua oppure andrebbe bene anche uno script che faccia chattare gli utenti del tuo sito con gli utenti di altri siti? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Chat per Mambogokufg ha scritto: Ho cercato su google ma non sono riuscito a trovare nessun modulo pr il tuo CMS...
Comunque mi chiedevo: vorresti inserire una chat tutta tua oppure andrebbe bene anche uno script che faccia chattare gli utenti del tuo sito con gli utenti di altri siti?
Nuovo Blog sugli sposi I migliori mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica da 3Gima
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Forum, blog, chat | yattamarina | 8 | 1,536 |
26-01-2007 22:26 Ultimo messaggio: riga75 |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 08-09-2008, 18:13

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

31-01-2007, 00:47

Ecco la SERP: