|
|
| chat in php |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
chat in phpraga avete qualke chat in php senza database xk? nn vorrei sprecare un database solo x la chat attendo la vostra risposta
|
|
|||||
| |||||
RE: chat in phpTi serve una chat tutta per il tuo sito o andrebbe bene anche una chat che ti fa chattare con utenti di altre chat? Comunque prova a dare un'occhiata qui Ciao ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 25-03-2007 alle ore 20:59.
|
|
|||||
| |||||
RE: chat in phpno solo per il mio sito
|
|
|||||
| |||||
|
Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: chat in phpmi date il link del download nn ci capisco niente di inglese aushaushaushaush
|
|
|||||
| |||||
RE: chat in phpFacilissimo: bastava andare nella sezione download dove puoi trovare 2 release A presto ;ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: chat in php? gratuita? io uso il prgramma phpfusion
|
|
|||||
| |||||
RE: chat in phpoliver39 ha scritto: ? gratuita?
io uso il prgramma phpfusion
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: chat in phpma ? compatibile cn phpfusion? li dice phpnuke e altri due
|
|
|||||
| |||||
RE: chat in phpphpfusion... per l'integrazione se non ? specificato il tuo cms prova ad apportare qualche modifica... cmq gi? il fatto che si pu? integrare ai cms ? un segno buono per te... Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum. Ultima modifica di friskon : 27-03-2007 alle ore 22:24.
|
|
|||||
| |||||
RE: chat in phpl'ho istallata ma mi dice premendo index.php Si ? verificato un internal server error. Questo errore si presenta a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente. Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo. Attenzione: per permetterti di accedere nuovamente alla cartella il file .htaccess ? stato rinominato in htaccess.txt 'fanculo la quiete..... http://www.jaiss.it x eventi cosmo production....
|
|
|||||
| |||||
RE: chat in phpG?????? ha scritto: l'ho istallata ma mi dice premendo index.php
Si ? verificato un internal server error.
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: chat in phpke cosa ?? come lo si attiva 'fanculo la quiete..... http://www.jaiss.it x eventi cosmo production....
|
|
|||||
| |||||
|
|
|
|||||
| |||||
RE: chat in phpcapito tutttttttttttoooooo -.- in inglese e 2000000 di pagine .... 'fanculo la quiete..... http://www.jaiss.it x eventi cosmo production....
|
|
|||||
| |||||
RE: chat in php:18::18: Beh, in pratica ? un modulo usato per riscrivere gli url da dinamici a statici... Un esempio ? questo forum, che al posto di vere url dinamici del tipo showtrhead.php?&$ e (altri caratteri che non piacciono ai motori di ricerca) presenta delle url statiche come quella di questo thread :13: ;ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: chat in phpke devo fare x fare funzionare quella chat? ke sembra assai completa... 'fanculo la quiete..... http://www.jaiss.it x eventi cosmo production....
|
|
|||||
| |||||
RE: chat in phpgokufg ha scritto: Dovresti chiedere a chi ti offre lo spazio web, come attivarlo
Ultima modifica di gokufg : 28-03-2007 alle ore 20:56.
|
|
|||||
| |||||
RE: chat in phpti posso bannare? 'fanculo la quiete..... http://www.jaiss.it x eventi cosmo production....
|
|
|||||
| |||||
RE: chat in phpgueddie sei su tophost ? per caso il file era htaccess.txt ? in quel caso rinominalo .htaccess e fai l'upload 2? caso la chat ? installata in una cartella ? (il problema sar? questo) apri con blocco note il .htaccess troverai Scritto RewriteEngine On , e sotto se non c'? devi aggiungere RewriteBase /cartelladovehailachat/ facendo questo ti funziona sicuramente... ricordati di sovrascrivere l' .htaccess una volta apportato la modifica necessaria :p Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| chat | oliver39 | 5 | 166 |
22-12-2007 00:53 Ultimo messaggio: vriccio |
|
| chat con database | oliver39 | 14 | 407 |
12-04-2007 18:08 Ultimo messaggio: probid |
|
| non riesco a istallare una chat bellissima php | Gueddie | 26 | 996 |
28-03-2007 00:07 Ultimo messaggio: Helmakil |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 13-10-2008, 01:10

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

25-03-2007, 20:55

Ecco la SERP: