|
| chat con database |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
chat con databaseciao vorrei una chat ke utilizzasse un database e ke avesse queste funzioni: faccine,ban utenti,e riservata solo per il mio sito
|
|
|||||
| |||||
|
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 06-04-2007 alle ore 16:59.
|
|
|||||
| |||||
RE: chat con databaseCiao oliver39, disponi di mysql o puoi utilizzare unicamente files testuali come db? Admin dimessosi
|
|
|||||
| |||||
RE: chat con databaseno ho il database
|
|
|||||
| |||||
RE: chat con databaseHai provato quella che ti ho suggerito? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: chat con databasenn funziona ne ho travoata un'altra grazie lo stesso
|
|
|||||
| |||||
RE: chat con databaseoliver39 ha scritto: nn funziona ne ho travoata un'altra grazie lo stesso
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: chat con databaseniente era phpmychat ma nn ? in italiano aiutatemi
|
|
|||||
| |||||
RE: chat con databaseoliver39 ha scritto: niente era phpmychat ma nn ? in italiano aiutatemi
![]()
|
|
|||||
| |||||
|
|
|||||
| |||||
RE: chat con databaseQyale problema riscontri nell'installazione? Dacci maggiori info
|
|
|||||
| |||||
RE: chat con databasela vorrei in italiano e vorrei ke gli utenti nn si debbano registrare di nuovo
|
|
|||||
| |||||
RE: chat con databaseCiao oliver39, a quanto pare per phpmychat non sembra esistere una traduzione in italiano (o almeno io nn l'ho trovata). Per? posso consigliarti http://www.tufat.com/script2.htm ,? multilingua (anche in ita) ed ? molto ben fatta (in flash). Che ne pensi? ciao! Admin dimessosi
|
|
|||||
| |||||
RE: chat con databasema i file sono .asp xk? tophost nn li legge ma nn ? gratuita xr?
|
|
|||||
| |||||
RE: chat con database? E'in PHP non in ASP... Per il prezzo,per 5$ se guardi la demo vale la pena acquistarla
Admin dimessosi
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| importare database | niubbo | 6 | 106 |
16-07-2008 21:58 Ultimo messaggio: niubbo |
|
| chat | oliver39 | 5 | 159 |
22-12-2007 00:53 Ultimo messaggio: vriccio |
|
| chat in php | oliver39 | 47 | 1,457 |
30-04-2007 20:40 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 06-09-2008, 19:13

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

06-04-2007, 00:44