|
| Cerco moderatori per il mio forum |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Cerco moderatori per il mio forumCiao a tutti Io ho un forum che peri' ha solo 21 utenti che non hanno mai scritto sul forum. Come faccio a farlo partire ????? Avete qualche consiglio ????? Se volotete iscrivervi fatelo subito ![]() Cmq cerco dei moderatori che mi aiutano a postare nuovi messaggi e a portare gente nel forum, e farlo crescere. Il forum e' questo: Forum di cambiagames.com Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Cerco moderatori per il mio forumMa dei 21 utenti non posta nessuno. Ma sono tutti utenti umani o ci sono anche spammer? Sulla versione phpBB2 vanilla e' facile per i bot spammer iscriversi. Hia controllato? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Cerco moderatori per il mio forumNon lo so se sono spammer...cmq fra poco cancelleri' tutti gli utenti. cosi' vedo se ci sono nuove iscrizioni. Ti di diventare moderatore ed aiutarmi a far crescere il forum??? Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Cerco moderatori per il mio forumGuarda io una mano posso dartela, ma di giochi non capisco nulla. Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Cerco moderatori per il mio forumciao se guardi il forum ce una sola categoria (giochi online) ma poi come forum lo voglio far conoscere come forum per webmaster Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Cerco moderatori per il mio forumVabbe' senti, mi iscrivo e vediamo cosa si pui' fare. Inizia con l'installare una board migliore. phpBB2 Orion o Plus. Le trovi qui: http://www.phpbb2.it/ Poi verri' ad iscrivermi e faremo un pi' di lavoro almeno per le mie possibilita'! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Cerco moderatori per il mio forumok...grazie proveddo ad installare la board E poi aspetto la tua iscrizione
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Cerco moderatori per il mio forumOk, stasera verri'. Se dovessi dimenticarmene fammi un fischio!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Cerco moderatori per il mio forumio se vuoi sono a disposizione.penso di cavarmela abbastanza,ma non ho 1 grandissima abilita'.non sono al livello di 1 hacker per intenderci.anche a 1 mio amico piacerebbe fare il mod.tu 6 admin giusto???
|
|
|||||
| |||||
RE: Cerco moderatori per il mio forumCiao, mi dispiace ma il forum non ce piu', se ti pui' interessare puoi moderare il mio blog e puoi anche inserire dei nuovi articoli dal pannello di controllo. Gli articoli li puoi scrivere te oppure di do il link di un paio di blog da dove puoi prendere gli spunti (e metti la fonte al blog). Se ti interessa fammi sapere ciao Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Cerco moderatori per il mio forumCiao se vuoi oppure puoi fare il moderatore qui http://download.forumcommunity.net/ Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| [RETRIBUITO] Cerco Webdesign/webmaster | jeser | 0 | 28 |
25-08-2008 12:52 Ultimo messaggio: jeser |
|
| [cerco - retribuito] banner flash | waippo.net | 0 | 71 |
01-08-2008 16:01 Ultimo messaggio: waippo.net |
|
| [cerco] [retribuito] TRADUZIONI TUTTE LE LINGUE | genny83 | 0 | 71 |
16-07-2008 09:55 Ultimo messaggio: genny83 |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 28-08-2008, 16:07

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

12-10-2007, 13:55