|
| cerco comunicati stampa |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
cerco comunicati stampaChi fosse interessato a pubblicare dei comunicati stampa, ho aperto una nuova sezione sul mio sito principale, con wp. D'ho la possibilita' di inserire due link attivi in uscita ad ogni articolo. e pubblicare gli articoli in piena autonomia direttamente da Wp, con user e password dedicati. la pagina principale dei conunicati stampa e': http://www.izzyweb.it/wp/ Fatevi avanti Grazie
|
|
|||||
| |||||
RE: cerco comunicati stampaIo sono interessato a pubblicare dai 3 ai 4 articoli
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: cerco comunicati stampaizzyweb ha scritto: Chi fosse interessato a pubblicare dei comunicati stampa,
ho aperto una nuova sezione sul mio sito principale, con wp. D'ho la possibilita' di inserire due link attivi in uscita ad ogni articolo. e pubblicare gli articoli in piena autonomia direttamente da Wp, con user e password dedicati. la pagina principale dei conunicati stampa e': http://www.izzyweb.it/wp/ Fatevi avanti Grazie
..... Mi fai concorrenza...???? Guadagna scrivendo su Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: cerco comunicati stampasielfree ha scritto: ..... Mi fai concorrenza...????
Permetti solo 2 link in uscita...? Di solito nei siti di comunicati stampa se ne permettono 3 piu' uno eventuale per l'autore, Poi visto che il sito e' il tuo sei liberissimo di fare come vuoi, era solo per rendere il piu' uniforme il regolamento dei link con gli altri siti ![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: cerco comunicati stampaCambiagames ha scritto: Io sono interessato a pubblicare dai 3 ai 4 articoli
![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: cerco comunicati stampaContinua la campagna di acquisizione Autori... gia' due utenti sono stati autorizzati a scrivere comunicati stampa, contribuiscono in questi giorni a far crescere il portale, portando verso i propri siti visitarori, senza spendere un euro. ComunicatiStampa Chiunque voglia pubblicare i proprio argomenti mi contatti qui o in privato Grazie Nincheri Fabio
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Cerco scambio link per il mio sito. | Alexar | 0 | 42 |
08-11-2008 16:47 Ultimo messaggio: Alexar |
|
| cerco coollaboratori per sito web | DarkD | 1 | 199 |
11-05-2008 22:50 Ultimo messaggio: Giuseppe |
|
| cerco web master e admin | DarkD | 4 | 593 |
08-05-2008 22:49 Ultimo messaggio: DarkD |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 20-11-2008, 00:10

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

26-11-2007, 18:55

Permetti solo 2 link in uscita...? Di solito nei siti di comunicati stampa se ne permettono 3 piu' uno eventuale per l'autore, Poi visto che il sito e' il tuo sei liberissimo di fare come vuoi, era solo per rendere il piu' uniforme il regolamento dei link con gli altri siti