|
| Cerco articoli su preziosi |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Cerco articoli su preziosiSalve a tutti come da titolo cerco articoli su metalli preziosi, gemme, gioielli da inserire nel sito in firma Grazie Scambio link in Directory La barra del Pagerank nel tuo sito gratis.
|
|
|||||
| |||||
RE: Cerco articoli su preziosiCiao , io ho un articolo sui diamanti te lo fornisco per l'inserimento se tu citi il sito che te lo ha fornito. Fammi sapere Medicina 33 Medicina on line salute cataratta oculistica glaucoma Ansia Malattie mentali depressione
|
|
|||||
| |||||
RE: Cerco articoli su preziosiSe invece "Leonida" lo aggiungi tu nella sua directory?
|
|
|||||
| |||||
RE: Cerco articoli su preziosiNamaless ha scritto: Se invece "Leonida" lo aggiungi tu nella sua directory?
Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: Cerco articoli su preziosiScusa "Aspirante Seo" ma e' la medesima cosa. Nel primo caso deve metterlo il proprietario, nel secondo lo mette l'autore. Il risultato non cambia, cambia che izzy lavora meno xD
|
|
|||||
| |||||
RE: Cerco articoli su preziosiNamaless ha scritto: Scusa "Aspirante Seo" ma e' la medesima cosa. Nel primo caso deve metterlo il proprietario, nel secondo lo mette l'autore. Il risultato non cambia, cambia che izzy lavora meno xD
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 17-08-2007 alle ore 20:32.
|
|
|||||
| |||||
RE: Cerco articoli su preziosiNamaless ha scritto: Scusa "Aspirante Seo" ma e' la medesima cosa. Nel primo caso deve metterlo il proprietario, nel secondo lo mette l'autore. Il risultato non cambia, cambia che izzy lavora meno xD
Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: Cerco articoli su preziosivabbe' penso che stiamo parlando di 2 cose differenti, ad'ogni modo ci siamo capiti ^_^
|
|
|||||
| |||||
RE: Cerco articoli su preziosileonida ha scritto: Ciao , io ho un articolo sui diamanti te lo fornisco per l'inserimento se tu citi il sito che te lo ha fornito.
Fammi sapere
Scambio link in Directory La barra del Pagerank nel tuo sito gratis.
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| cerco coollaboratori per sito web | DarkD | 1 | 151 |
11-05-2008 22:50 Ultimo messaggio: Giuseppe |
|
| cerco web master e admin | DarkD | 4 | 412 |
08-05-2008 22:49 Ultimo messaggio: DarkD |
|
| Cerco scambio link/banner con siti/forum/blog informatici | neverdark | 0 | 166 |
25-03-2008 17:20 Ultimo messaggio: neverdark |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 06-09-2008, 19:32

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

04-04-2007, 11:56

Ecco la SERP: