|
| Campagnia aggressiva adsense |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Campagnia aggressiva adsenseIeri ho iniziato una campagna molto aggessiva con un referral di Adsense. Cosa ne pensate? puo essere valida o deturpa troppo il sito???? Ho intenzione di fare una prova per un paio di settimane , poi trarrò le conclusioni. ![]() posterò qui i risultati, se Goku è d'accordo. Per visualizzare la campagnia pubblicitaria dovete aprire il mio sito (Izzyweb.it) con IE, perchè è stata creata per spingere Firefox e la Toolbar di Google. Ditemi la vostra sono curioso.....
Aggregatore feed rss Il portale delle curiosità Ultima modifica di izzyweb : 01-11-2007 alle ore 12:23.
|
|
|||||
| |||||
RE: Campagnia aggressiva adsenseOddio che mi pensavo ![]() Così è molto tranquilla, non è così aggressiva
|
|
|||||
| |||||
RE: Campagnia aggressiva adsenseOttima idea ![]() Facci sapere ![]() Sposto in url=http://forum.punto-web.net/google-world-pagerank-adwords-e-adsense-f-30.html]Google World: PageRank, AdWords e AdSense[/url]
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Campagnia aggressiva adsenseQuoto in pieno Goku, e posta i risultati miraccomando
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e del forum hardware & software - Problemi a usare il Pc ?? Iscriviti nel forum e il il mio staff sarà felice di aiutarti a risolvere i problemi.. Ps stiamo cercando utenti esperti di grafica, e con belle buone conoscenze a livello hardware & software da integrare come moderatori chi fosse interessato mi può contattare via Pm
|
|
|||||
| |||||
RE: Campagnia aggressiva adsenseOk posterò tutto in questo post... Non ci resta che attendere due settimane Aggregatore feed rss Il portale delle curiosità
|
|
|||||
| |||||
RE: Campagnia aggressiva adsenseche cms usi? drupal o wordpress? molto carino il sito! Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: Campagnia aggressiva adsenseAspirante Seo ha scritto: che cms usi? drupal o wordpress?
molto carino il sito!
Aggregatore feed rss Il portale delle curiosità
|
|
|||||
| |||||
RE: Campagnia aggressiva adsensedavvero un ottimo risultato! e complimenti per il numero sostanzioso di visite che hai! Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: Campagnia aggressiva adsenseAspirante Seo ha scritto: davvero un ottimo risultato!
e complimenti per il numero sostanzioso di visite che hai!
|
|
|||||
| |||||
RE: Campagnia aggressiva adsensenon c'entra il pr...ma i tanti buoni contenuti e l'anzianità del sito! Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: Campagnia aggressiva adsenseChiusa la campagna "Aggressiva" come promesso vi posto i risultati di questa campagna. In 14 Giorni Impression 50.876 Click 32 Conversioni 2 Come potete vedere ha reso molto poco ![]() 32 utenti hanno cliccato sul referral ma solo 2 hanno installato Firefox e la sua Toolbar. Ripeterò tra circa un mese questa campagna. Se qualcuno vuol fare lo stesso esperimento mi faccia sapere come gli è andata. Grazie Aspirante Seo ha scritto: non c'entra il pr...ma i tanti buoni contenuti e l'anzianità del sito!
|
|
|||||
| |||||
RE: Campagnia aggressiva adsenseizzyweb ha scritto: Chiusa la campagna "Aggressiva"
come promesso vi posto i risultati di questa campagna. In 14 Giorni Impression 50.876 Click 32 Conversioni 2 Come potete vedere ha reso molto poco ![]() 32 utenti hanno cliccato sul referral ma solo 2 hanno installato Firefox e la sua Toolbar. Ripeterò tra circa un mese questa campagna. Se qualcuno vuol fare lo stesso esperimento mi faccia sapere come gli è andata. Grazie Grazie 1000
Secondo me converrebbe fare una pagina ad hoc e posizionarla per la chiave interessata, in questo caso mozilla firefox, installa mozilla ecc... Bisognerebbe creare una vera e propria landing page, sai poi quanti click Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Campagnia aggressiva adsensegokufg ha scritto: Secondo me converrebbe fare una pagina ad hoc e posizionarla per la chiave interessata, in questo caso mozilla firefox, installa mozilla ecc... Bisognerebbe creare una vera e propria landing page, sai poi quanti click
![]() Tienici informati ![]()
Non è facile posizionare una pagina con queste chiavi. Aggregatore feed rss Il portale delle curiosità Ultima modifica di izzyweb : 14-11-2007 alle ore 18:50.
|
|
|||||
| |||||
RE: Campagnia aggressiva adsenseizzyweb ha scritto: Non è facile posizionare una pagina con queste chiavi.
esempio: "mozilla firefox" a come risultati 72.000.000 e i primi 10 sono tutti del sito ufficiale Mozilla.
Beh, però potrebbe valere molto un posto in prima Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| [Google Adsense] - Tracciare le pagine nelle quali vengono fatti i click | Figo | 1 | 39 |
09-05-2008 12:54 Ultimo messaggio: Demon |
|
| Gli adsense in inglese!!!! | Roxas93 | 4 | 59 |
26-04-2008 12:59 Ultimo messaggio: Roxas93 |
|
| Alternative valide ad adsense | Cambiagames | 15 | 294 |
18-04-2008 14:20 Ultimo messaggio: vriccio |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

01-11-2007, 12:18