|
| Cambiare keyword e descrizione in ogni pagina su mkportal |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Cambiare keyword e descrizione in ogni pagina su mkportalSe avete letto il titolo sto cercando il modo su come cambiare la descrizione e le ketword in ogni pagina di mkportal il sito e' http://www.cambiagames.com/index.php, qualcuno mi potrebbe aiutarea cambiarle?? Ps: Ho gia' chiesto nel forum di supporto ma nessuno risponde Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Cambiare keyword e descrizione in ogni pagina su mkportalPurtroppo per questa versione di mkportal ancora non e' stata rilasciata nessuna mod che introduca questa funzionalita'.. nella vecchia 1.1 c'era e c'era anche la rewrite invece.. cmq per ora ti conviene aspettare pazientemente... un'unica cosa: secondo me se puoi cambiare board e' meglio.... ovvero... aef si integra meglio ma secondo me non e' il massimo...
|
|
|||||
| |||||
RE: Cambiare keyword e descrizione in ogni pagina su mkportalHo provato una skin ma non funziona, era l'unica che mi piaceva e appenza la metto da errore....invece per le keyword e la descrizione allora proprio niente? Che sfortuna
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Cambiare keyword e descrizione in ogni pagina su mkportalSaresti cosi' gentile da segnalarmi dove scaricare la versione vecchia di mkportal e le due mod per il rewrite e per le keyword e descrizione grazie Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Cambiare keyword e descrizione in ogni pagina su mkportalcmq le skin che trovi vanno aggiornate all'ultima edizione... se rimani a questa.. senno se passi a qulla vecchia va bene cosi'... tieni conto che in quella vecchia non potrai usare phpbb3, aef e l'ultima smf... io nn sarei tanto sicuro di passare alla vecchia edizione... magari proverei ad adattare la mod alla nuova e userei phpbb3.. cmq ecco i link, poi li userai come vorrai MkPortal 1.1 Mod Rewrite Serp Implementation e se volessi adattare le skins alla nuova edizione (quelle per l'ultima edizione sono poche per ora visto che e' uscita tipo 2 mesi fa... quindi basta fare poche piccole mod al codice di quelle della vecchia edizione...) Aggiorna Skin se vuoi cmq posso darti una mano Ultima modifica di shivanking : 05-03-2008 alle ore 22:13.
|
|
|||||
| |||||
RE: Cambiare keyword e descrizione in ogni pagina su mkportalOk, grazie la mod rewrite non riesco a farla funzionare nella nuova versione. Magari adesso provo a fare andare la mod Serp Implementation nella nuova versione. Tu hai msn, magari dammi il contatto cosi' ci sentiamo li. Che skin potrei mettere per la nuova versione apposto di questo che ho? Grazie di tutto Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Cambiare keyword e descrizione in ogni pagina su mkportalusa qualsiasi skin che trovi nella sez download di mkportal, cmq come gia' detto le mod le devi moddare
|
|
|||||
| |||||
RE: Cambiare keyword e descrizione in ogni pagina su mkportala, io non l'ho so fare peri'.....mi conviene lasciare questa versione cosi' come'! Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Cambiare keyword e descrizione in ogni pagina su mkportalper ora si', casomai se conosci qualcuno esperto di php contattalo e chiedi a lui, oppure se puoi spenderci qualcosa trvo sicuramente qualcuno
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| tasti pagina successiva e precedente di wordpress | Cambiagames | 3 | 191 |
26-04-2008 00:29 Ultimo messaggio: cionfs |
|
| MKPortal giochi flash errore | Sirio | 7 | 577 |
02-02-2007 00:28 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 07-10-2008, 21:55

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

05-03-2008, 15:56