|
| Calendario/orologio |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Calendario/orologioCiao sono Irvin, volevo sapere se mi potevate dire con che prog avete creato l'orologio ed il relativo calendario che avete sulla vostra homepage, in quanto sarei interessato ad aggiungere un orologio e calendario simile al Vostro. Sai cosa potrei usare per creare dei banner multilinea (con pi? slide) gratuitamente. Ti ringrazio anticipatamente per la tua risposta. Ciao Irvin P.S. ho visto che avete messo a disposizione il codice html per linkare il Vostro orologio a qualsiasi sito. Per? due problemini: 1 - io vorrei provare a crearlo da solo in quanto sono alla mia prima esperienza. 2 - l'oggetto javascript contiene tutte le informazioni in spagnolo, io le vorrei cambiare in italiano ed inglese se possibile. Se volete visitate http://vcecy.altervista.org Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Calendario/orologioCiao Irvin e benvenuto sul forum! Beh, il file swf dell'orologio ? un file disponibile in rete. Quindi se vuoi potresti scaricare il file ed inserirlo sul tuo sito o semplicemente inserire il codice del tool che ho inserito sul sito. Ciao ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Calendario/orologioGrazie mille Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Calendario/orologioIrvin ha scritto: Grazie mille
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 04-07-2008, 22:36

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

12-02-2007, 11:33

Ecco la SERP: