Rispondi 
browsergame / PbF fatto in "casa"
Modalitą discussione Modalitą lineare
30-03-2008, 11:04
Messaggio: #1 (permalink)
larchitetto
Apprendista
**
Reputazione:

ave

il mio browsergame / PbF (Play by Forum)

dunque si tratta di un browsergame via forum "particolare".
ho ereditato sto gioco qua (prima era PBeM), e narra una storia di fantaguerra futuristica. adesso, dopo 7 anni di giochi, tutto l'universo e' mezzo devastato e si riprendera' con questo gioco qua proprio dalla ricostruzione.

al momento ho creato la registrazione del giocatore con tanto di presentazione, e lo stile (i css) del gioco sara' pressoche' il medesimo.

quello che vedete cmq e' semplicemente il server di gioco; prima di arrivare a questo link (specialmente per i nuovi utenti) ci sara' un sito con forum tecnico della community, news dello stesso e quant'altro, per poi arrivare al server di gioco (il link) dove l'utente inizierebbe gia' a giocare (leggendo la presentazione, registrandosi, creandosi il PG - Personaggio Giocante).

infine tutto cii' l'ho fatto io senza ausilio di codice prefatto, di cms, forum e quant'altro... dal progetto del db, passando per gli script php fino ai css.

grazie 07

PS: man mano che vo avanti, magari, posto i nuovi pezzi di gioco... ma servira' la registrazione per poter accedere... mentre per quanto ho postato non serve.

LarchitettO

trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
Rispondi 

Guarda versione stampabile
Invia la discussione a un amico
Sottoscrivi la discussione
Aggiungi discussione alle favorite