|
| Bridge cms AvArcade forum |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Bridge cms AvArcade forumSalve gente conoscete mica qualche bridge per AvArcade per permettere la registrazione sia nel cms e sia nel forum e viceversa? (non mi interessa la "marca" del forum ma solo che sia freeware )
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Bridge cms AvArcade forumNon ho ben capito di cosa hai bisogno
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Bridge cms AvArcade forum... Praticamente vorrei che chi si registrera' nel sito dei giochi che sti' creando venga automaticamente registrato anche nel forum che creeri' usando una board "qualsiasi" mybb, phpbb, smf o altre se vene vengono in mente. In pratica come ad esempio il bridge joomla - phpbb , joomla-smf Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Bridge cms AvArcade forumEh mi piaci xD Per ogni board l'inserimento di un nuovo utente cambia, per cui ti conviene aspettare che decidi la board da utilizzare. Per quanto riguarda il cms joomla stessa cosa, puoi farlo con poche righe di codice un'integrazione del genere. Il discorso cambia se vuoi tenere i dati di sessione anche su queste piattaforme, allora ti devi ingegnare per prendere i dati di sessione dal db....
|
|
|||||
| |||||
RE: Bridge cms AvArcade forumPer joomla non e' un problema era solo un esempio, per quanto riguarda AvArcade mi interessa solo che quando un utente si registra su AvArcade venga anche registrato sul forum e viceversa... (Magari useri' mybb come board come per questo forum )
|
|
|||||
| |||||
RE: Bridge cms AvArcade forumsielfree ha scritto: Per joomla non e' un problema era solo un esempio, per quanto riguarda AvArcade mi interessa solo che quando un utente si registra su AvArcade venga anche registrato sul forum e viceversa... (Magari useri' mybb come board come per questo forum
)
Se usi mybb allora vai su http://www.mybboard.it e chiedi come devi fare la query al db per aggiungere un'utente, in alternativa cercare dentro i files amministrativi dove aggiunge un nuovo utente per capire come poterlo fare nel tuo script
|
|
|||||
| |||||
RE: Bridge cms AvArcade forumNamaless ha scritto: Se usi mybb allora vai su http://www.mybboard.it e chiedi come devi fare la query al db per aggiungere un'utente, in alternativa cercare dentro i files amministrativi dove aggiunge un nuovo utente per capire come poterlo fare nel tuo script
![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: Bridge cms AvArcade forumProva ad usare Mkportal! Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Come mettere adsense nel forum ? exbb | Cambiagames | 7 | 293 |
23-10-2007 18:28 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Modificare un forum in php | RicaricaGratis | 5 | 265 |
13-07-2007 11:32 Ultimo messaggio: Namaless |
|
| Impossibile installare forum | Gueddie | 10 | 602 |
21-01-2007 16:26 Ultimo messaggio: Gueddie |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 07-09-2008, 01:05

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

23-09-2007, 21:08

)

Ecco la SERP: