|
| Bonjour Everybody |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Bonjour EverybodyBeh, un po' di gente mi conosce, e presumo di trovarli anche qui, percii' ecco un doppio saluto. Somo un pubblicitario della vecchia guardia, ma sul web ci sono da prima di molti dei "ragazzi". Eppure non sono un programmatore, un sistemista o simili, solo un utente un po piu' evoluto della media. Cosa ci faccio qui allora? Semplice, gente, sto tentando di istruirmi e, alla mia eta' e' dura imparare cose nuove, come per il classico cane del proverbio inglese ("teaching an old dog new tricks")... ..."E se sbaglieri' mi corrigerete"! Ciao, Alex ______________ AAA Copywriter
|
|
|||||
| |||||
RE: Bonjour Everybodyeheh! Ciao e benvenuto!
|
|
|||||
| |||||
RE: Bonjour EverybodyMa grassie!
Alex ______________ AAA Copywriter
|
|
|||||
| |||||
RE: Bonjour EverybodyBenvenuto!
Admin dimessosi Ultima modifica di probid : 30-09-2007 alle ore 18:14.
|
|
|||||
| |||||
RE: Bonjour EverybodyCheez!
Alex ______________ AAA Copywriter
|
|
|||||
| |||||
RE: Bonjour EverybodyAAA Copywriter ha scritto: Somo un pubblicitario della vecchia guardia, ma sul web ci sono da prima di molti dei "ragazzi". Eppure non sono un programmatore, un sistemista o simili, solo un utente un po piu' evoluto della media.
Davvero un onore averti qui, spero resterai a lungo AAA Copywriter ha scritto: Cosa ci faccio qui allora? Semplice, gente, sto tentando di istruirmi e, alla mia eta' e' dura imparare cose nuove, come per il classico cane del proverbio inglese ("teaching an old dog new tricks")...
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Bonjour Everybodygokufg ha scritto: Davvero un onore averti qui, spero resterai a lungo
![]()
Lo spero vivamente anch'io, ma l'onore e' mio... Quota: Ottimo spirito da forum
![]()
Beh, l'idea e' proprio quella. Condividere per crescere (e non si smette mai, nemmeno alla mia eta'). E magari ho un paio di cosette da condividere anch'io! Alex ______________ AAA Copywriter
|
|
|||||
| |||||
RE: Bonjour EverybodyAAA Copywriter ha scritto: E magari ho un paio di cosette da condividere anch'io!
![]()
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Bonjour Everybodygokufg ha scritto: Ci si vede sul forum
![]()
Puoi giurarci! Alex ______________ AAA Copywriter
|
|
|||||
| |||||
RE: Bonjour EverybodyCiao Alex... ci si rivede un po per tutto il web
Forum escursioni kayak e canoa - Davide Tommasin - ALDo
|
|
|||||
| |||||
RE: Bonjour EverybodyAAA Copywriter ha scritto: Beh, un po' di gente mi conosce, e presumo di trovarli anche qui, percii' ecco un doppio saluto.
Somo un pubblicitario della vecchia guardia, ma sul web ci sono da prima di molti dei "ragazzi". Eppure non sono un programmatore, un sistemista o simili, solo un utente un po piu' evoluto della media. Cosa ci faccio qui allora? Semplice, gente, sto tentando di istruirmi e, alla mia eta' e' dura imparare cose nuove, come per il classico cane del proverbio inglese ("teaching an old dog new tricks")... ..."E se sbaglieri' mi corrigerete"! Ciao,
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Bonjour Everybodysielfree ha scritto:
Ciao Alex e benvenuto nel forum ; Io personalmente non ti conosco ma spero che ti troverai bene nel forum
![]()
Senza diventare troppo ingombrante, presumo... Alex ______________ AAA Copywriter
|
|
|||||
| |||||
RE: Bonjour EverybodyPresumi male nessun utente e' ingombrante
|
|
|||||
| |||||
RE: Bonjour Everybodysielfree ha scritto: Presumi male
nessun utente e' ingombrante ![]()
...E non voglio certo essere il primo. Ma era solo una battuta. Alex ______________ AAA Copywriter Ultima modifica di AAA Copywriter : 01-10-2007 alle ore 22:43.
|
|
|||||
| |||||
RE: Bonjour Everybody.....In che senso? Sielfree.com e' un mio sito
|
|
|||||
| |||||
RE: Bonjour Everybodysielfree ha scritto: .....In che senso?
Non mi sembrerebbe educato! Quota: Sielfree.com e' un mio sito
![]() L'ho scoperto l'altro ieri. Credo che ti chiederi' presto l'accredito... Alex ______________ AAA Copywriter
|
|
|||||
| |||||
RE: Bonjour EverybodyBenvenuto!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Bonjour Everybodyvriccio ha scritto: Benvenuto!!!
Grazie pure a te! Alex ______________ AAA Copywriter
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

30-09-2007, 16:25